Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buongiorno, vorrei sapere in che conservazione vedete questa moneta.

Grazie in anticipo e saluti.

Marfir

post-21285-0-31840800-1406193885_thumb.j

post-21285-0-34557300-1406193893_thumb.j

Inviato

bella moneta

per me BB/SPL da quel che vedo

bei rilievi difficile trovare moneta cosi

e sempre un pare

Inviato

Moneta molto rara e in alta conservazione per l'anno in questione.

Non si vede bene dalle foto per la luce troppo sparata se ci sono segni di lustro o meno ma da cosi' azzardo un QSPL/SPL

Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Secondo me non supera il BB+. Anno raro, ma la conservazione non è così alta.

Supporter
Inviato

QSPL, ma hai fatto foto pessime. :rofl:

Sì in effetti sto' disimparando a fare le foto, mi sono messo in testa di impostare la macchina in modalità manuale....era meglio la funzione macro... :blum:

Inviato

Le foto non la premiano di sicuro........ma a mio avviso la monete e' migliore di un bb+

Inviato

questo è un BB+ chiuso da Tevere. Francamente mi sembra molto peggio (notare capelli e stellina sul bavero al Dritto)

al rovescio, seni e capelli dell'italia ancora freschi, come le criniere dei leoni. La luce sparata esaspera i segnetti su questo tondello in nichelio, che è un metallo di per se che si graffia solo a guardarlo. Dico q.SPL/SPL e sono cattivo, in mano potrebbe essere anche mezzo punto in più

$_57.JPG

$_57.JPG

• Mi piace 4

Inviato

Io ho un analogo BB+ Tevere e devo dire che è molto peggio di questo!

Concordo con Elmetto, per me la moneta è SPL, ha degli ottimi rilievi, forse sono da verificare un paio di punti al bordo....per il resto la trovo ottima considerando che è un rigato.

Renato

• Mi piace 1

Inviato

Come già detto in alta conservazione per la tipologia,

lo avessi io così...sarebbe un piacere

Inviato

Generale e marcata -tonicità- di leoni e criniera. Dico SPL.

Supporter
Inviato

Ringrazio tutti per le vostre opinioni, oggi ho rifatto le foto spero siano più leggibili.

Saluti Marfir

post-21285-0-47727600-1406321405_thumb.j

post-21285-0-65165800-1406321418_thumb.j

Inviato

non sarebbe una bestemmia chiuderla SPL (non se ne vedono molte in giro belle), ottima moneta

• Mi piace 2
Awards

Inviato

anche per me QSPL ad essere severi

Inviato

non sarebbe una bestemmia chiuderla SPL (non se ne vedono molte in giro belle), ottima moneta

La penso uguale a te Cembruno5500,

chi colleziona il Re numismatico sà la difficoltà a trovarle come quella sopra....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.