Vai al contenuto
IGNORED

venise souvenire

Risposte migliori

Ciao,

Vorrei sapere il valore di questo e il grado di rarita:

M. Jesurum & c. ie - venise -

Souvenire de l' exposition de paris 1889 -

Manufacture de dentelles et broderies M. Jesurum&Cie

Stato conservazione = qFDC

Materiale = penso rame (comunque non oro o arg)

(Non posso caricare foto, comunque non serve, ho scritto tutto anche lo stato d conserv.)

Grazie~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. per sapere la rarità serve anche la foto.. perchè dipende tutto anche dalla faccia della moneta

Non e una moneta , comunque ce un leone con un libro le ali e un aureola sulla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Non e una moneta , comunque ce un leone con un libro le ali e un aureola sulla testa

Buona serata

intendi questo?

http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p3984.m570.l1313.TR0.TRC0.H1.Xjesurum&_nkw=jesurum&_sacat=11116&_from=R40

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Questa è un'altra

http://www.ebay.it/itm/MEDAGLIA-M-JESURUM-CO-VENEZIA-SOUVENIR-ESPOSIZIONE-DI-PARIGI-1889-MD3199-/370993387690?pt=Collezioni_diverse&hash=item5660edd8aa

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

C'è solo l'imbarazzo della scelta ... medaglia che spesso viene messa in vendita, a costi diversissimi; ognuno chiede quello che vuole, più difficile riuscire a venderla a certi importi...... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

In perfette condizioni ha un certo valore ma cosi alta non l'avevo mai vista,sempre sui 15/25 euro magari per dei pezzi in FDc o quasi il prezzo è quello giusto. Comunque non sono monete ma medaglie di una ditta di manifatture,se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

In perfette condizioni ha un certo valore ma cosi alta non l'avevo mai vista,sempre sui 15/25 euro magari per dei pezzi in FDc o quasi il prezzo è quello giusto. Comunque non sono monete ma medaglie di una ditta di manifatture,se non sbaglio.

Si favaldar; se non ricordo male era di una ditta di merletti; e l'ho vista coniata anche in metallo bianco (forse argento, ma non sono sicuro)

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si favaldar; se non ricordo male era di una ditta di merletti; e l'ho vista coniata anche in metallo bianco (forse argento, ma non sono sicuro)

saluti

luciano

(Lo so, non e una moneta ;) ) rarita: c o cc ?

...Se non sbaglio di merletti e simili

@favaldar - Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

(Lo so, non e una moneta ) rarita: c o cc ?

...Se non sbaglio di merletti e simili

@favaldar - Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

La rarità non la conosco ma ultimamente se ne vedono abbastanza per il web e in diverse conservazioni. Come scrive @@417sonia forse ce ne anche un tipo in argento o altro metallo chiaro. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

La rarità non la conosco ma ultimamente se ne vedono abbastanza per il web e in diverse conservazioni. Come scrive @@417sonia forse ce ne anche un tipo in argento o altro metallo chiaro. :unknw:

Io ne ho vista una in quello che sembrava oro e una in q. che s. argento

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.