Vai al contenuto

Quale delle ipotesi è giusta?  

25 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

indeciso sulla tetradramma, ma alla fine ho guardato il bordo... spero che non sia dovuto alla compressione dell'immagine! :rolleyes:

Guest Eurosabre
Inviato

Secondo me la dracma è fusa . Si vede , sotto il piede , il canaletto di fusione ed alcune bolle sul dritto .

Il tetradramma di Kizicos ha i bordi sollevati da entrambi i lati e troppe crepe .

Lo statere di Hyria non ha difetti evidenti , sono incerto .

Quindi direi che puoi buttare le prime due e regalarmi la terza :D , poi me la controllo meglio dal vivo :)

Ciao

Inviato

La terza in collezione mi manca. Compreso?

roth37

Inviato

Votato! Diavolo di un miglio......................... :D

Inviato

Votato anche io... o almeno ci ho provato... :P

Inviato
Votato! Diavolo di un miglio......................... :D

139875[/snapback]

:lol: :lol: :lol: Vedo che continuo a farvi scervellare..... :P

Inviato

Queste sono difficili, comunque per me le prime due sono vere (anche se sulla prima ho qualche dubbio) e la terza è falsa.

Inviato

ho votato e concordo con Giove. Lo statere a me non convince del tutto, anche se devo dire che sono tutte ben fatte...

Guest Eurosabre
Inviato
ho votato e concordo con Giove. Lo statere a me non convince del tutto, anche se devo dire che sono tutte ben fatte...

140074[/snapback]

Ma quel filo sotto il piede , alrovescio della Dracma di Lisimaco , non ti sembra il canaletto di fusione ?

E

Inviato

140074[/snapback]

Ma quel filo sotto il piede , alrovescio della Dracma di Lisimaco , non ti sembra il canaletto di fusione ?

E

140110[/snapback]

Potrebbe essere infatti ho detto che non mi convince molto.

Adesso aspettiamo le risposte.

Guest Eurosabre
Inviato

Ho capito ,

puoi tenerti anche la terza . Tutte false !

Ma collezioni le copie ?

Inviato

votato:le prime due buone...l'ultima nn mi piace affatto

Inviato

grandissimo miglio che ci alleana con questi esercizi, comunque votato, lo statere non mi convince.

lele

Inviato

Ecco lele...ti aspettavo, senza te non potevo assolutamente svelare la soluzione dell'esercizio... :P

Inviato
Ecco lele...ti aspettavo, senza te non potevo assolutamente svelare la soluzione dell'esercizio... :P

140680[/snapback]

Ma non l'hai svelata!!! :blink: :blink: :blink:

Inviato

140680[/snapback]

DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIII ??????

LA SOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

mannaggia... :lol:

Awards

Inviato

Si, dai miglio, che da sabato sono in ferie e per un mese niente più internet.....................

Inviato

Votato......ma non é semplice....per me solo una potrebbe essere buona...

credo la seconda....

Vediamo..... :D

Marco

Awards

Inviato

Diavolo di un miglio! Hai creato confusione e discordia, padre contro figlio, fratello contro fratello, ognuno a formulare la sua teoria sulla base di pochi pixel...

Ti prego adesso, riporta ordine nel caos...

DACCE 'STA SOLUZIONE!!! :P :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.