Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno,

volevo sapere grazie alla vostra esperienza se la banconota della foto possa avere un valore superiore a quello facciale. È in buone condizioni.

post-43258-0-37729200-1406064993_thumb.j

Modificato da Gio1973

Inviato

Ma non ti avevo già risposto da un'altra parte? :lol:

Vale sempre 100 dollari, anche qui ;)

petronius :)

Inviato

Ma non ti avevo già risposto da un'altra parte? :lol:

Vale sempre 100 dollari, anche qui ;)

petronius :)

Però Maurizio, devo dire che le banconote da 100 dollari qui da noi in Italia sono difficili da reperire e chi c'è li ha non li lascia al valore facciale: mia esperienza......

Inviato

Cento dollari per cento euro?!?!?!?!?

Awards

Inviato

Due cose.

I $100 in Italia sono facilissimi da recuperare, anche in FDS: basta andare in una qualunque banca. Anzi, sono i più facili da trovare rispetto ai tagli più piccoli che le banche tendono a far sparire perchè complicati da gestire.

Questa banconota, potrebbe avere un qualche interesse per via della serie AA ... A: tutto sta a trovare chi paga di più del facciale.

Inviato

Due cose.

I $100 in Italia sono facilissimi da recuperare, anche in FDS: basta andare in una qualunque banca. Anzi, sono i più facili da trovare rispetto ai tagli più piccoli che le banche tendono a far sparire perchè complicati da gestire.

Questa banconota, potrebbe avere un qualche interesse per via della serie AA ... A: tutto sta a trovare chi paga di più del facciale.

Io parlavo per quanto riguarda mercatini, negozi o sulla baia: http://www.ebay.it/itm/1996-Banconota-Stati-Uniti-100-dollari-Franklin-FDS-/231285906974?pt=Banconote_altri_Continenti&hash=item35d9b6de1e (anche se, la si potrebbe avere a meno).

E chiaro che se vai in banca è tutta un'altra storia, anche se devo dire che da noi, nei piccoli paesi, le banche di certo non li hanno.

Inviato

Infatti il mio dubbio è nato proprio dall'annuncio di eBay che hai citato. Visto che venivano vendute circa al doppio del loro valore di cambio mi ha fatto venire il dubbio che valessero qualcosa. Ma l'annuncio su ebay potrebbe anche essere fuori mercato, per questo motivo ho deciso di chiedere nel vostro utilissimo ed interessantissimo forum.

Inviato

AA______A A1 potrebbe anche averlo un pò di plusvalore.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.