Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-43192-1406049053,47_thumb.jpgpost-43192-1406049096,98_thumb.jpg

Sono in possesso di questa moneta da 100 lire in oro di cui alle foto (che non rendono giustizia), le cui dimensioni sono diametro 35mm peso 31,85gr e ottimo stato di conservazione. Per sapere l'autenticitá ed il valore, come posso fare? Sono a Napoli ed a chi mi posso rivolgere?

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Inviato

@@paolomio basta , fermati , a questo punto lo fai apposta .

Inviato

@@paolomio la moneta è falsa , come precedentemente detto . Risulta essere una malfatta riproduzione

Inviato

post-43192-1406049053,47_thumb.jpgpost-43192-1406049096,98_thumb.jpg

Sono in possesso di questa moneta da 100 lire in oro di cui alle foto (che non rendono giustizia), le cui dimensioni sono diametro 35mm peso 31,85gr e ottimo stato di conservazione. Per sapere l'autenticitá ed il valore, come posso fare? Sono a Napoli ed a chi mi posso rivolgere?

Inviato

Questo esemplare è buono, nom come le altre 15 discussioni !!!!!!!!!

Vale piu ommeno da 10 a 13000 euro.

Inviato

Tenete presente che le discussioni multiple sono dovute a un errore nell'applicazione per cellulare, il nostro amico non credo lo abbia fatto apposta ;)

Inviato

Scusatemi per l'invio multiplo della mia discussione. Ai miei tentativi il sistema mi rispondeva di riprovarci dopo 13 secondi. Scusate ancora!

Inviato

scusate x l'invio multiplo dovuto ad una richiesta del sistema di riprovarci

Inviato

Esatto intendevo quello, è un errore, tu non c'entri nulla ;)

Inviato

Io proverei a reinserire foto più grandi,

qualche dubbio ce l'ho…..ovvio, baso il mio parere osservando delle foto microscopiche

Awards

Inviato

Ho fatto un po' di pulizia; scusate se si è perso qualcosa, ma era impossibile gestirle tutte. Se puoi reinserisci qui le fotro

Inviato

falsa al 101% , colore , dettagli , fondi ecc ecc .

Saluto

Inviato

Al momento,queste le foto. Ma se fosse vera, quanto varrebbe?

post-43192-0-90713200-1406066467_thumb.j

post-43192-0-56357700-1406066570_thumb.j

Inviato

E' una banale riproduzione moderna, mi spiace, probabilmente anche a basso titolo d'oro

Inviato (modificato)

Allora, dato che non mi piace perdere, ditemi dove poterne comprare una vera e periziata ed a che prezzo approssimativo. A qualsiasi asta me la aggiudico io. Ma mi serve sapere dove comprarla ed a che prezzo, dato che non sono un esperto.

Modificato da paolomio

Inviato

@@paolomio prima di comprarla è meglio conoscere queste monete . Questa è una banale riproduzione ma , ve ne sono anche di ben fatte ed , un occhio allenato può sempre aiutare , dato poi l'entità della spesa .

Inviato

E quindi? Che significa che se la compro a 7mila e passa euro da uno dei due operatori segnalati non vuol dire che siano autentiche?

Inviato (modificato)

@@paolomio il mio era un consiglio , puoi comprarne anche 3 da 10.000 euro , non ci sono problemi , ma se non sono buone o se non sono fdc perché non sai dove guardare , dopo sono casini , per te ovviamente . Questo è un discorso in generale , poi ovviamente se ti affidi ad un professionista , come ti hanno segnalato , non ci sono problemi . Certo è che queste monete si devono conoscere .

Modificato da ilcollezionista90

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.