Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

puoi cambiare il bilanciamento del bianco o inclinare la moneta rispetto alla fonte luminosa per poi fotografarla sempre perpendicolarmente ma in modo d'accogliere più luce e quindi necessitare tempi di scatto più brevi con una foto bella esposta?

Awards

Inviato

Forse ci siamo :)

post-31501-0-30006900-1406213509_thumb.j

Inviato

questa va meglio. :)

ho quasi scaricato la batteria del cell a furia di provare-provare-provare-provare-provare :)

Inviato

ma un qSPL ci sta? :)

Inviato

@@gianvi,

tranquillo, pian piano ti attrezzerai, ogni volta che la vedo questa moneta rimango imbambolato da questa bellezza. :rolleyes: :o :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ma un qSPL ci sta? :)

vabene che la foto è venuta meglio ...però.... :blum: :blum: :rofl: :rofl:

per me no... bella ma mBB

Awards

Inviato

un BB+ ci va tranquillamente.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@gianvi,

tranquillo, pian piano ti attrezzerai, ogni volta che la vedo questa moneta rimango imbambolato da questa bellezza. :rolleyes: :o :D

anch'io :)

Inviato

vabene che la foto è venuta meglio ...però.... :blum: :blum: :rofl: :rofl:

per me no... bella ma mBB

eciò provato ;)

Inviato

sono convinto che in mano è uno spettacolo.

Awards

Inviato

sono convinto che in mano è uno spettacolo.

@@nando12 a me ha attirato per il D/...non so dirti con precisione ma mi sembra che il Re abbia un aspetto molto espressivo

Inviato

La foto al post 27 è venuta bene.......bravo, anche se devi ancora migliorare......riconfermo la mia opinione...la moneta è un BB+ pieno, visto anche il Baffo di Ferdinando.

• Mi piace 1

Inviato

La foto al post 27 è venuta bene.......bravo, anche se devi ancora migliorare......riconfermo la mia opinione...la moneta è un BB+ pieno, visto anche il Baffo di Ferdinando.

Questa volta, contrariamente ad altre, sono d'accordo. ;)

• Mi piace 1

Inviato

Grazie. ;) col cell ho difficoltà ma piastra dopo piastra farò un book fotografico al bacio :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.