Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari amici forumisti, posto le foto dell' ultima arrivata: 120 grana 1838. Che ne pensate? Non é certo FDC ma non so cosa sia successo: é stato amore a prima vista :)

post-31501-0-42886200-1406042174_thumb.j

post-31501-0-33545600-1406042194_thumb.j

• Mi piace 3

Inviato

A me personalmente piace più il D/

Inviato

ci devono essere sempre amore e passione, senno' finisce l'idillio.

complimenti.

erik

• Mi piace 1

Staff
Inviato

Se piacerebbero solo i FdC non sarebbe una passione ma solo una mera forma di "investimento"...

Non ha strappi, ottima centratura, ed è gradevolmente patinata.

Ottimo rapporto prezzo qualità per una gradevole moneta. Complimenti!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@gianvi dalle foto mi terrei intorno al bb+ , secondo ovviamente il mio modestissimo parere :)

Inviato

@@gianvi,

Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.

detto questo, la moneta a me piace tantissimo, anche se comune, di più al R, conservazione complessivamente BB++

saluti da nando12

• Mi piace 1
Awards

Inviato

perchè non aggiungi anche la foto del bordo (spesso può esserci anomalia nelle distanze o accollamenti o sovrapposizioni) ew per completezza anche il peso ? A me è capitato di trovare un bel esemplare, addirittura con i gigli medicei che sono i primi a scomparire, come in questo caso, e con peso fuori tolleranza del 2,5%

Inviato

Anche a me piace, bella bella bella.

Del resto BB significa "bellissima" mica Bel Bidone !

• Mi piace 1

Inviato

Bella monetina foto un po spente a mio avviso...dalle un po di luce e falla respirare :D

Awards

Inviato

@@gianvi merita foto migliori :)

piace anche a me questo piastrone...complimenti

Awards

Inviato

Anche se le foto sono un pò sfuocate.....la Piastra è in ottima forma, per apprezzarla di più dovresti rifarle.

Ottimo BB, anche +

Inviato

grazie a tutti per le cortesi risposte. in effetti solo da poco tempo mi sono lasciato assorbire da questa passione ed in particolare per le piastre del nostro Re Ferdinando II. In effetti avere tra le mani una moneta delle Due Sicilie é come accarezzare un pezzo della nostra amata Patria. Ma questo é un altro discorso. Cercherò di postare nel pomeriggio foto migliori (in effetti mi sono reso conto che non sono il massimo). Le ho fatte nella stanzetta sull'asse da stiro mentre mia moglie lavava il pavimento :) un caro saluto a tutti

Inviato

Di meglio non sono riuscito a fare. C'é poca luminosità per via di un cielo nuvoloso

post-31501-0-91239700-1406127341_thumb.j

post-31501-0-43185900-1406127361_thumb.j

Inviato

@@gianvi,

erano meglio le altre. :blum:

Lo so :) provo a farle domani in ufficio

Inviato

Complimenti @@gianvi,mi piace tantissimo,soprattutto al dritto

Awards

Inviato

Grazie @@sulinus. Anche a me il D/ piace tantissimo. Il volto é espressivo ed i capelli con bei rilievi

Inviato

Eccola. .le foto stavolta credo siano venute meglio :)

post-31501-0-46702500-1406202767_thumb.j

post-31501-0-08984600-1406202785_thumb.j

Inviato

nope... :rofl: :rofl:

Awards

Inviato

:(

Inviato

:(:(:(

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Awards

Inviato

@@gianvi in puglia niente sole? apparte gli scherzi...ora come luminosità va meglio ma il diritto è mosso tutto qui ;D

Awards

Inviato

@@gianvi in puglia niente sole? apparte gli scherzi...ora come luminosità va meglio ma il diritto è mosso tutto qui ;D

:) sono in ufficio con luce al neon..ho scoperto di avere la mano così ferma da poter fare il chirurgo :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.