Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che ne dite di questa? la foto è pessima...la moneta non ha tutti questi segnetti, ma la foto è davvero penosa...buona domenica a tutti ;D

DSC_0595_zpsb3730fe4.jpg

Awards

Inviato

Prova a fare delle foto meno scure.

I rilevi sono buoni, leggera uniforme usura sia al dritto che al rovescio, (capelli, piume del collo dell'aquila) buoni anche i bordi.

SPL o forse più, lustro? campi? dalle foto sembrano essere leggermente segnati.

Inviato

spl+ , discreta moneta :)

Inviato

@@renato ok riprovo..io non andrei oltre l'spl ho visto lirette fiammanti sul forum e questa benchè bella non dovrebbe andare oltre l'spl ...

@@ilcollezionista90 tu dici ? son contento allora :D se ho tempo riprovo le foto :D

grazie dei commenti ;)

Awards

Inviato

I rilievi ci sono ma con queste foto non mi sbilancerei.

Inviato

@@UmbertoI diciamo che stavolta hai fatto di tutto per rendere questa moneta quanto + brutta possibile :rofl:

Scherzi a parte, invece da quello che riesco a vedere (poco) i rilievi sono buoni.

Io cosi la valuterei SPL nonostante la leggera usura tra i capelli e la mancanza di freschezza....

Ovviamente aspetto nuove foto e spero che tu possa smentirmi.

Ciao

Inviato

@@pietromoney ultimamente sono un maestro nello svilire le monete con ste foto pessime :D confermo che al D/ di lustro non ce n'è ...al rovescio nelle parti protette si ..anche sui fondi...però i rilievi son buoni....proverò a ri-scattare con la speranza di riscattare la moneta :D

Awards

Inviato

non so se le foto siano svilenti o meno ma più di un qspl io non lo do...se la moneta ha del lustro ti prego rifai le foto :)

comunque non serve che arrivi a oltre lo spl per esser una bella moneta...questa lo è comunque;bella patina,usura uniforme e un bordo ok.

marco

Awards

Inviato

@@gallo83 sono daccordo con te :D se non c è lustro...2+2 .... fa 4 bellina è bellina ma niente di più....rifarò le foto ;)

Awards

Inviato

Ho provato a fare nuove foto ma son venute ancora peggio...ve le posto lo stesso...io onestamente mi fermerei a un mBB/qSpl benchè i rilievi specie del rovescio non siano male...

DSC_0634_zpsa9d282d6.jpg

Awards

Inviato

qSPL/SPL, dalle ultime foto ci può stare

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.