Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come per il 2 lire 1905...tra le Briose c'era questa Veloce...

Vera?

Conservazione e stima?

Purtroppo è stata chiaramente immersa nel liquido per l'argento... :girl_devil:

post-937-0-01361800-1405778448_thumb.jpg

post-937-0-64827300-1405778456_thumb.jpg

post-937-0-07848000-1405778464_thumb.jpg

Inviato

@@sangria da ciò che vedo spl/spl+ , per il prezzo non mi pronuncio .

Inviato

i rilievi ci sono, non capisco se è la foto non messa a fuoco o è la moneta opaca

Inviato

secondo me non arriva allo spl, vedo usura nei capelli del re, e al rovescio sulla tetta, spada veste e cavalli

Awards

Inviato (modificato)

@@lindap non sono concorde , per quanto si possa vede un certo grado d'usura la briglia arriva visibilmente sotto al cavallo e lo scudo è ben nitido . Spero che , @@sangria posti delle foto migliori :)

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

@@lindap non sono concorde , per quanto si possa vede un certo grado d'usura la briglia arriva visibilmente sotto al cavallo e lo scudo è ben nitido . Spero che , @@sangria posti delle foto migliori :)

Il problema è questa "lucentezza esagerata" della moneta che non mi permette di migliorare la foto...provo d inviare una scansione con contrasto esasperato e luminosità diminuita.

*Se qualcosa sa consigliarmi su come fotografare questo tipo di monete...

post-937-0-12851100-1405789910_thumb.jpg

Inviato

con quest'ultima foto la faccenda cambia

Awards

Inviato

@@sangria spl+ aggiudicata la conservazione :) . Grazie per la pazienza e la nuova foto

Inviato

@@sangria spl+ aggiudicata la conservazione :) . Grazie per la pazienza e la nuova foto

Grazie a voi ;)

Purtroppo quando immergono le monete nell'argentil o come si chiama è un disastro fotografarle (oltre allo scempio numismatico)

Inviato

Sono d'accordo con la valutazione fatta.

Per me SPL, ottimi i rilievi come anche i bordi.

Il fatto che sia stata lavata non diminuisce il valore o la conservazione, se l'operazione è stata fatta correttamente, riprenderà una gradevole patina in tempi brevi....

Inviato

Un bel SPL+

Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

*Se qualcosa sa consigliarmi su come fotografare questo tipo di monete...

c'é una guida a tal proposito nella sezione articoli

Awards

Inviato

c'é una guida a tal proposito nella sezione articoli

Ciao,

grazie della segnalazione,però ho trovato una indicazione su come postarle...ma io mi riferivo a come scattarle bene,specie quando hanno quella "lucentezza esagerata"

Inviato

Anche questa sicuramente almeno SPL....complimenti ;).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.