Vai al contenuto
IGNORED

Negozio Numismatica Roma/Vaticano

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

Ad agosto vado qualche giorno a Roma, sapete consigliarmi un negozio di numismatica in vaticano o in centro onesto per fare magari qualche acquisto?

Grazie in anticipo

Awards

Inviato

In Vaticano o comunque in zone limitrofe i prezzi delle monete sono sempre molto elevati. Quindi lì dubito di negozi dove si possano fare "affari" :P

Inviato

piu' che altro, ad agosto molti esercizi chiudono.

• Mi piace 1

Inviato

Più vai lontano dal Vaticano meglio è , i negozi vicini al Vaticano vendono al doppio del prezzo di mercato

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Concordo.

Al contrario , invece, posso affermare che ultimamente i prezzi a San Marino sono molto vicini ai prezzi degli iscritti alle liste...

ho riscontrato un piccolo margine di guadagno.

2 anni fa', quando i miei genitori andarono a fare un salto nella Repubblica Sammarinese,non so come fecero ma acquistarono una divisionale

direttamente da un ufficio AASFN , che gli diede il resto per le divisionali acquistate con monete FDC da rotolini !!!!!!

Inviato

Un consiglio , se riesci ad andare e se e' aperto ad Agosto , visita questo negozio professionale , trovi competenza , cordialita' e cosa utile , disponibilita' :

DIANA NUMISMATICA srl - Via delle Quattro Fontane 20/B - 00184 - Roma (RM) - Traversa di Via Nazionale , da Via Nazionale a Piazza Barberini
Tel: 06 97270784 | Cell: 339 4915892 | E-mail: romananumismatica@@Alice.it

Un saluto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.