Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

ieri ho trovato in un vecchio cassetto una medaglia che corrisponde in toto a questa

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F19S/45

tranne che in alcuni particolari:

- il busto e' rivolto a destra e non a sinistra

- sul retro in basso c'e' la data 1958-1963

Ho cercato per ore su internet ma nessuna traccia di questa medaglia, qualcuno sa darmi informazioni?

Assieme a questa sopra ho trovato anche questa

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F2113/24

e le caratteristiche corrispondono in toto, sapete dirmi piu' o meno il valore?

grazie a tutti

Inviato

Benvenuto.

Non è possibile effettuare una identificazione senza vedere una foto del tuo esemplare. I link che hai indicato sono anch'essi privi di immagini. Tra l'altro, al primo link corrispondono 4 medaglie in oro di peso differente.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Benvenuto.

Non è possibile effettuare una identificazione senza vedere una foto del tuo esemplare. I link che hai indicato sono anch'essi privi di immagini. Tra l'altro, al primo link corrispondono 4 medaglie in oro di peso differente.

scusate il ritardo, eccovi le foto delle 2 monete, scusate ma faccio dei post diversi visto lo spazio e la mia poca "addiction" alla tecnologia.

fronte prima moneta

post-43153-0-08877700-1407268148_thumb.j

Inviato

La 1ª è del1975 e celebra l'anno santo...

Awards

Inviato

... La seconda è una medaglia ricordo con un valore sotto i 10 euro

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.