Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

Ecco l'ultima della serie dei nuovi acquisti e quella che mi piace di piu' specialmente per la patina :)

Cosa ne pensate?

-donty-

post-35336-0-74510500-1405278677_thumb.j

post-35336-0-15322800-1405278788_thumb.j

Inviato

@@donty ottima direi , spl/fdc senza dubbio .

Complimenti :)

• Mi piace 1

Inviato

Ahahahhahahah :rofl: Addirittura qFDC!

Era periziata SPL "colpetti al bordo" da Novelli. :D

Anche a me sembrava migliore di SPL pero non pensavo addirittura cosi tanto!

Sono proprio contento :)

-donty-

Inviato

@@donty quando c'è da dire c'è da dire , è migliore ma tanto di spl :)

Inviato

Benissimo!

Ma voi lo conoscete questo perito? Perche io non l'ho mai sentito nominare prima d'ora... :D

-donty-

Inviato

@@donty,

Contento te contenti tutti. Anch'io avrei dato lo SPL/FDC

Saluti da nando12

• Mi piace 1
Awards

Inviato

al rovescio qFDC ci sta, ho dubbi sul dritto.. sembra ci siano dei segni in basso vicini al collo del re

Inviato

@@david7 non sembra , ci sono segni :)

@@ilcollezionista90 Guardandola in mano si intravvede qualche minimo segnetto al dritto... Pero sono piccoli piccoli :)

-donty-

Inviato

a mio parere la perizia è congrua, anzi, dalla foto avrei detto qSpl/Spl, la freschezza del metallo al D/ mi sembra un po scemata

Awards

Inviato

@@donty di che perito si tratta?

Ups! Mi sembrava si averlo scritto :D Comunque l'ha periziata un certo Novelli...

-donty-

Inviato

Ciao a tutti,

Ecco l'ultima della serie dei nuovi acquisti e quella che mi piace di piu' specialmente per la patina :)

Cosa ne pensate?

-donty-

Complimenti bella veramente. Andrebbe messa a riposare con il dritto a vista per bilanciare la bellissima patina del rovescio

Inviato

Per me la perizia non pare cosi' severa anche perché il perito l'ha vista dal vero e noi solo delle foto (belle).

Bella anche la moneta

Inviato

Dovresti farci una foto senza la bustina, ormai l'hai tolta.

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Awards

Inviato

Concordo con la perizia espressa.

Novelli è un perito della Camera di Commercio di Ancona, se non erro, opera da diversi anni, insomma non è l'ultimo arrivato, anche se poco conosciuto.

Renato

Inviato

@@renato nulla da eccepire sulla serietà del perito , non conoscendolo non posso giudicarlo come persona ne come professionista , a mio personalissimo parere questa moneta è superiore a spl :)

• Mi piace 1

Inviato

@@renato nulla da eccepire sulla serietà del perito , non conoscendolo non posso giudicarlo come persona ne come professionista , a mio personalissimo parere questa moneta è superiore a spl :)

concordo, la moneta è molto molto bella.

Inviato

Concordo anche io con la perizia

A mio parere il FDC è un'altra cosa.

La moneta è molto bella ma presenta una leggera usura al dritto (zona capelli nei pressi dell'orecchio) e diversi graffiettini (dovuti alla circolazione) più evidenti al dritto che al rovescio,

Infine manca di "freschezza" tipica nelle monete in altissima conservazione.

Sia ben chiaro è pure sempre una moneta di ottimo livello, il mio parere è SPL

• Mi piace 1

Inviato

Dalle foto sembrerebbe superiore allo SPL... ma se un perito che l'ha vista in mano l'ha valutata SPL ci sarà un motivo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.