Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve signori,come vi sembra?

Saluti

post-19362-0-94985500-1405277331_thumb.j

Awards

Inviato

Manca il rovescio

Ops pardon,eccolo!!!

post-19362-0-65759400-1405278167_thumb.j

Awards

Inviato

testa grossa sicuramente :)

Awards

Inviato

Un quasi MB..forse B, ma molto molto rara..

Inviato

@@sulinus,

Io ancora riesco a leggere tutto sulla moneta. A mio parere MB tranquillamente.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie ragazzi,anche questa sta per tornare in patria,mi girano le scatole vederle al di fuori del territorio Italiano :)

Awards

Inviato

sembra più bella così la corona. :blum:

Awards

Inviato

sembra più bella così la corona. :blum:

Grazie :yahoo:

Awards

Inviato

Salve signori,come vi sembra?

Saluti

Lo stato di conservazione è B (in genere MB è tale quando parte dei rilievi è leggibile), puoi però consolarti sul fatto che si tratta di uno dei millesimi più rari riguardanti questo nominale. Del tipo "testa grande" i più rari sono infatti il 1844 e il 1846 (Gigante 199 - 200). Per quanto concerne invece il tipo precedente: il più raro è quello del 1846 di recente pubblicato in GdN 3 del marzo 2014 (26). Quest'ultimo manca in tutti i testi finora consultati (incredibilmente il Montenegro lo riporta, forse per errore?........) e verrà inserito nella prossima edizione 2015 Gigante con il numero 193a come R4 e senza quotazione.

post-8333-0-93267900-1405428367_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Grazie @@francesco77,mi va benissimo in MB anche perché ho deciso di collezionarli tutti in questa conservazione

Awards

Inviato

Vuoi collezionare tutti i 10 tornesi in conservazione MB? Anche quelli comuni?

Scusami per la domanda

Inviato

Vuoi collezionare tutti i 10 tornesi in conservazione MB? Anche quelli comuni?

Scusami per la domanda

Assolutamente si,cosi almeno sono tutti dello stesso livello e non mi viene voglia di buttare quelli in MB

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@sulinus,

per quelli comuni potresti anche salire un gradino più in alto.

Awards

Inviato

@@sulinus,

per quelli comuni potresti anche salire un gradino più in alto.

Ok,allora max BB :)

Awards

Inviato

@@sulinus,

si ma... attenzione che alcune partono già da rare.

@@nando12.Credo di aver acchiappato una delle più rare se pur in misere condizioni :) ahahahhaa

Awards

Inviato

si.... ma.... dovrai avere la fortuna alle calcagne te. :rofl:

Awards

Inviato

si.... ma.... dovrai avere la fortuna alle calcagne te. :rofl:

hahahahhahaha :rofl: :blum: :blum: :blum:

Awards

Inviato

ad esempio a me piace molto il 10 tornesi del 1859 Roma, non ti nascondo che sarà uno dei miei prossimi obbiettivi. :pardon:

Awards

Inviato

ad esempio a me piace molto il 10 tornesi del 1859 Roma, non ti nascondo che sarà uno dei miei prossimi obbiettivi. :pardon:

Anche a me piace tantissimo,e prima o poi li porteremo a casa,sia quello di Roma che quello di Napoli ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.