Vai al contenuto
IGNORED

Triste annuncio: morto il Prof. Mario Luni

Risposte migliori

Inviato

E' morto ieri il Prof. Mario Luni, docente di Archeologia classico dell'Università Carlo Bo di Urbino, nonché direttore della Missione Archeologica italiana in cirenaica dal 1996.

Qualche anno fa (2006) era uscita anche una pubblicazione curata dal Prof. Luni e scritta da Gorini "Cirene arcaica: nuove prospettive numismatiche".

Inviato

Le mie più sincere condoglianze alla famiglia...un altro studioso che ci lascia.

Inviato (modificato)

le nostre condoglianze alla famiglia per la triste perdita

Modificato da karnescim

Inviato

Esprimo cordoglio per la nuova perdita del mondo della numismatica.

Inviato

Le mie sentite condoglianze alla famiglia e a chi gli era vicino.

F

Inviato

Sentite condoglianze ai suoi cari.

Inviato

Mi unisco agli altri utenti: condoglianze alla famiglia.

Sforza

Supporter
Inviato

Condoglianze alla famiglia.

Marfir

Inviato

Condoglianze alla famiglia.

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Awards

Inviato

Mi unisco alle condoglianze alla famiglia ed a tutti coloro che hanno avuto l'onore di conoscerlo.

Awards

Inviato

le mie più sentite condoglianze alla famiglia

Inviato

Sincere condoglianze alla famiglia

Sergio

Inviato

Mi dispiace sinceramente. Condoglianze alla famiglia e a tutti quanti gli erano vicini.

Inviato

Le più sentite condoglianze alla famiglia.

Inviato

Leggo solo oggi la notizia. Porgo anch'io le mie più sentite condoglianze alla famiglia del professore Luni. Quando viene a mancare un personaggio di così alto spessore, viene a mancare una parte importante della scienza. I libri scritti sono la sua eredità per noi. La speranza, che quello che ha seminato, abbia fatto germogliare in qualche suo allievo la sua stessa passione. Graziano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.