patrizia62 Inviato 13 Luglio, 2014 #1 Inviato 13 Luglio, 2014 Buongiorno a tutti come tanti mi sono iscritta per avere dei consigli da voi esperti ho trovato insieme alle lire e tante altre monete straniere anche delle medaglie se possibile sapere se sono autentiche e se valgono qualcosa una e' Louis Napoleon valeur et discipline una che pur cercando su internet non ho trovato perche l'articolo non e' piu' disponibile(ebay) sul retro varo della r nave ROMA spezia 21 aprile 1907 sul fronte iam mari terraque manus potentes e infine bonus artibus religioni sul retro collegium genuense a b.arecco nel caso valessero qualcosa potrei metterli in vendita ringrazio anticipatamente Patrizia mi spiace caricamento non eseguito... :help:
nando12 Inviato 13 Luglio, 2014 #2 Inviato 13 Luglio, 2014 @@patrizia62, Benvenuta nel forum, Abbiamo bisogno di visionare anche le foto, così su due piedi non credo che possiamo aiutarti. Saluti da nando12 Awards
patrizia62 Inviato 13 Luglio, 2014 Autore #3 Inviato 13 Luglio, 2014 Grazie Nando del benvenuto le foto che volevo inserire purtroppo senza successo sono troppo "pesanti" avrai capito che sono parecchio imbranata con il pc....c' è un'altro modo?
nando12 Inviato 13 Luglio, 2014 #4 Inviato 13 Luglio, 2014 Se usi il pc, con paint modifica la foto con poco sfondo e poi prova a postala. Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app Awards
Risposte migliori