Vai al contenuto
IGNORED

Augurissimi a R.E.IN.SENA ed a Corzanopietro

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Oggi è il Compleanno di due carissimi amici, @R.E.IN.SENA e @@corzanopietro. invio loro tantissimi Auguri di:

Buon Compleannooooo.

Giò

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Augurissimi a entrambi che ben conosco tra l'altro :good:......per Enrico poi è una festa dietro l'altra ormai..... :blum: :blum: :blum:,

Mario

Supporter
Inviato

Auguri ad entrambi :drinks: Buon compleanno!

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

saluti

luciano

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Oggi è il Compleanno di due carissimi amici, @R.E.IN.SENA e @@corzanopietro. invio loro tantissimi Auguri di:

Buon Compleannooooo.

Giò

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Buon Compleannooooo.

Giò

cara Giovanna

solo oggi ho visto i tuoi auguri cercando notizie sul comune di Corzano(BS) dove sono nato.... ho notato CORZANOPIETRO ed ho

visto gli auguri graditissimi tuoi e degli amici.

sono 70 ....ti ringrazio molto per l'attenzione che sempre mi porti

pietro

Modificato da corzanopietro
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Augurissimi a entrambi che ben conosco tra l'altro :good:......per Enrico poi è una festa dietro l'altra ormai..... :blum: :blum: :blum:,

Mario

caro amico

solo oggi ho visto i tuoi graditissimi auguri... cercavo notizie sul comune di Corzano(BS) dove sono nato.. ho visto CORZANOPIETRO.. ed i graditissimi auguri degli amici.

sono 70..

ti giunga tanto bene e felicità

Ps: è un po di tempo che non ti vedo a Milano

Pietro

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Mi unisco agli auguri a @@corzanopietro ed anche a r.e.in.sena

Sent from my GT-I8190N using Lamoneta.it Forum mobile app

caro amico

oggi cercando notizie su google del comune di corzano (bs), dove sono nato, ho notato CORZANO PIETRO ed ho visto i tuoi graditissimi auguri

sono 70...e cerco di durare a lungo

ti auguro tanto bene e felicità

Pietro

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Auguri ad entrambi :drinks: Buon compleanno!

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

saluti

luciano

ciao Luciano.. è un po di tempo che non ti vedo a Milano

solo oggi cercando in Google notizie sul paese dove sono nato--Corzano(BS) ho visto CORZANO PIETRO ed ho trovato i tuoi graditissimi auguri e quelli di tanti altri cari amici

sono 70 e spero di fare un record.......

tanti cari auguri di benessere e felicità

Pietro

Inviato

Auguri di cuore !!!

Sent from my Quechua Phone 5 using Lamoneta.it Forum mobile app

caro amico

ti ringrazio per la cortese attenzione

solo oggi ho visto i tuoi graditi auguri mentre cercavo notizie sul comune di Corzano (BS) dove sono nato, ho visto CORZANOPIETRO, ed ho visto i

messaggi d'auguri tuoi e di altri cari amici

sono 70

ti auguro tanta serenità e benessere

Pietro

Inviato

Auguri di cuore !!!

Sent from my Quechua Phone 5 using Lamoneta.it Forum mobile app

ti ringrazio per l'attenzione

ti auguro tanta felicità e benessere

Pietro

Inviato

cara Giovanna

solo oggi ho visto i tuoi auguri cercando notizie sul comune di Corzano(BS) dove sono nato.... ho notato CORZANOPIETRO ed ho

visto gli auguri graditissimi tuoi e degli amici.

sono 70 ....ti ringrazio molto per l'attenzione che sempre mi porti

pietro

E allora visto che è un Compleanno importante ti rinnovo i miei più cari Auguri. Ciao

Awards

Inviato

Buon compleanno

@@luke_idk

gentilissimo, sono ben accettati i tuoi auguri.

con l'occasione ti auguro tanta felicità e benessere.

Pietro

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.