Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Peso 15 grammi materiale non identificato (sembra quasi ottone)post-40023-1405023297,51_thumb.jpgpost-40023-1405023310,9_thumb.jpg.

Inviato

nella prima foto mi sembra di vederci una corona, tu cosa vedi sulle facce?

potrebbe essere un peso monetale, se ci dici qualche cosa in più è meglio

Inviato

fermati. Hai inserito la stessa discussione una mezza dozzina di volte, anche con titoli differenti. E' un problema che capita, ma ora l'abbiamo letta

Inviato

i quattrini hanno quella forma..penso tu debba ruotarlo per leggerlo si legge a rombo..aspetta gli esperti..

simone.

Inviato

15 grammi sono troppi per un quattrino, più probabile che sia un peso.

attendiamo sviluppi...

Awards

Inviato

Hai ragione..poi non ha i bordi sbeccati..anzi sono tondi..

simone.

Inviato (modificato)

credo sia un grano del regno di sicilia..mi sembra di vedere l'acquila e la scritta VT COMMO DIVS

non mi torna il peso

Modificato da Anto1989

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.