Vai al contenuto
IGNORED

catalogo monete estere

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, vorrei acquistare un catalogo per le monete mondiali e vorrei sapere se c'è ne sono in Italiano. Come annate acquisto monete che arrivano al max agli anni 50, cosa mi consigliate?

Inviato

@@lucarosina,

in italiano non credo che ci sia, comunque il krause è quasi buono

Awards

Inviato

@@lucarosina,

lingua madre, l'inglese e copre tutti gli anni dal 1600 ai giorni nostri

• Mi piace 2
Awards

Inviato

azz... vedo se riesco a procurarmelo usato, 65€ son tanti, grazie per la risposta :)

Inviato

@@lucarosina,

di niente, comunque a qualche mercatino potresti trovarlo anche usato, sarà difficile però provaci.

Awards

Inviato

ti preciso che è diviso in vari volumi "per secolo"

Inviato

ah ok, per curiosità, se uno volesse, potrebbe prendere un volume solo o deve per forza prenderli tutti?

Inviato

@@lucarosina

vanno dal 1600 al 1700

1700 al 1800

1800 al 1900

1900 al 2000

2000 ai giorni nostri

Awards

Inviato

:shok: :mega_shok:

Se li prendo, acquisto i primi 4, l'ultimo non mi interessa.

Inviato

prima di spendere quelle cifre dai un'occhiata su amazon.com, cerca Krause o World Coin che è la stessa cosa, dovresti trovare prezzi molto inferiori

Inviato

se compro, compro le versioni per PC, quelle cartacee sono fuori dalla grazia di d.io come prezzi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.