Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vi segnalo il sito www.openeuro.altervista.org/ dove potrete scaricare gratuitamente le pagine illustrate da inserire nei vostri raccoglitori
Al momento sono inserite solo le divisionali di:

• vaticano (3° e 4° serie)
  • Monaco (2° serie)
  • estonia
  • lettonia
  • slovenia
  • slovacchia
  • cipro
  • malta

In seguito verranno aggiunti i paesi mancanti delle divisionali e anche le commemorative
fatemi sapere cosa ne pensate

Modificato da open-euro
  • Mi piace 1

Inviato

grazie a tutti del benvenuto
se avete suggerimenti per le schede ditemi pure
Quella del vaticano non è definitiva perchè non riesco a trovare una immagine del 20 cent

Inviato

grazie a tutti del benvenuto

se avete suggerimenti per le schede ditemi pure

Quella del vaticano non è definitiva perchè non riesco a trovare una immagine del 20 cent

Benvenuto anche da parte mia. Per le immagini hai provato nel nostro catalogo ? http://catalogo-euro.lamoneta.it/

Inviato

@cig L'avevo già vista ma non mi convince come qualità, in attesa della pubblicazione sul sito della bce terrò i rendering che ho messo
grazie comunque per l'interessamento :)

Inviato

Benvenuto nel forum e grazie per il contributo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.