Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

no per favore! Così la Germania emetterebbe 15 commemorative quest'anno!!! Ahi le tasche!! Complimenti per il bozzetto comunque!

Awards

Inviato

bozzetto favoloso, peccato per la crisi. :rofl:

Awards

Inviato (modificato)

Non è questione di crisi! E' la vita da universitario fuori sede che è cara! :)

Modificato da matcor
Awards

Inviato

@@matcor,

a si ai pienamente ragione, anche quella da sposato con due figli oggi è un pò pesante. :good:

Awards

Inviato

@@matcor,

però.... qualche sfizietto con le monetine cè lo togliamo vero...

Awards

Inviato

L'avevo detto che avrebbero vinto.Giusto e meritato.Credo comunque che faranno un commemorativo d'agento vedrai..

Inviato

L'avevo detto che avrebbero vinto.Giusto e meritato.Credo comunque che faranno un commemorativo d'agento vedrai..

Sicuramente!

@@matcor,

però.... qualche sfizietto con le monetine cè lo togliamo vero...

Ci mancherebbe! E' sempre una soddisfazione tornare a casa dopo aver preso un nuovo pezzo!!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

l'avevo pronosticato anch'io, comunque complimenti alla germania, meritatissimo il titolo... :hi:

Awards

Inviato

Wir sind weltmaister! !

!

Inviato

la moneta di frizio mi piace, ma avrei preferito un richiamo alla mannschaft nella legenda e l'aquila con le ali "abbassate"

Inviato

ti è scappata una a al posto della e

Hai ragione!

Wir sind weltmeister!!

- per quattro anni - poi tutti in Russia da don Fabio!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.