mirko pellegrino Inviato 8 Luglio, 2014 #1 Inviato 8 Luglio, 2014 Quanto vale una moneta 5 centesimi Vittorio Emanuele II del 1860? Anche se nn avete una foto posso sapere il prezzo minimo e massimo? O in che sezione devo chiedere?
MIGLIOR RISPOSTA lopezcoins Inviato 8 Luglio, 2014 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 8 Luglio, 2014 Controlla bene l'anno.
miroita Inviato 8 Luglio, 2014 #3 Inviato 8 Luglio, 2014 Non è un problema di avere o no le foto. Il problema è che non esiste alcuna emissione di monete da 5 centesimi con millesimo 1860 coniato sotto Vittorio Emanuele II. Forse intendevi 50 centesimi? O si tratta di un millesimo diverso?
alfgio Inviato 8 Luglio, 2014 #4 Inviato 8 Luglio, 2014 (modificato) Hai già aperto una discussione prima e ti è stato indicato cosa fare visto che si tratta di un ritrovamento fortuito Modificato 8 Luglio, 2014 da alfgio Awards
mirko pellegrino Inviato 8 Luglio, 2014 Autore #5 Inviato 8 Luglio, 2014 È da stupidi chiudere una discussione senza che manco mi dai il tempo di rispondere o di capire quello che ho chiesto..ma se ti diverti chiudi pure questa
mirko pellegrino Inviato 8 Luglio, 2014 Autore #6 Inviato 8 Luglio, 2014 Comunque la data precisa non la so..su internet avevo letto 1861
alfgio Inviato 9 Luglio, 2014 #7 Inviato 9 Luglio, 2014 Rispetto semplicemente le regole, darti il valore di una moneta da consegnare alle autorità non ha senso Awards
mirko pellegrino Inviato 9 Luglio, 2014 Autore #8 Inviato 9 Luglio, 2014 Ma quale autorità se l'ho trovata nel mio terreno di mio nonno...e poi per le autorità non devi dirmelo tu che le so anche io queste cose e so vedermele da solo..non c'è bisogno ti diverti a chiudere post senza dare il tempo di capire..la mia era solo una curiosità...e ancora nn siete stati capaci di darmi una risposta..sapete dirmi quanto vale all'incirca? Si o no..nn ho detto il prezzo esatto..ma più o meno...x voi intenditori pensavo era una domanda semplice...ma se devi farmi ancora la predica e rispondere "autorità" Evita !
alfgio Inviato 9 Luglio, 2014 #9 Inviato 9 Luglio, 2014 (modificato) Il fatto che l'hai trovato nel terreno di tuo nonno non cambia nulla, è sempre un ritrovamento fortuito Il valore di una moneta che è stata per decenni sottoterra, quindi molto rovinata e posseduta illegalmente è meno di zero Modificato 9 Luglio, 2014 da alfgio Awards
savoiardo Inviato 9 Luglio, 2014 Supporter #10 Inviato 9 Luglio, 2014 Ma quale autorità se l'ho trovata nel mio terreno di mio nonno...e poi per le autorità non devi idirmelo tu che le so anche io queste cose e so vedermele da solo..non c'è bisogno ti diverti a chiudere post senza dare il tempo di capire..la mia era solo una curiosità...e ancora nn siete stati capaci di darmi una risposta..sapete dirmi quanto vale all'incirca? Si o no..nn ho detto il prezzo esatto..ma più o meno...x voi intenditori pensavo era una domanda semplice...ma se devi farmi ancora la predica e rispondere "autorità" Evita ! non si diverte nessuno... Esistono delle regole e devono essere rispettate, questo perche' e' un forum pubblico e chi ne risente sono poi gli amministratori.... Nessuno e' stato capace di darti una risposta ma tu non sei stato capace di leggere come si deve fare per richiedere una identificazione... Io la moneta non l'ho ancora vista....
mirko pellegrino Inviato 9 Luglio, 2014 Autore #11 Inviato 9 Luglio, 2014 L'hai per caso vista che dici è rovinata? O lo pensi soltanto x il fatto che era sotto terra? E datti una regolata con le parole che io non sto tenendo proprio un bel niente illegalmente che ho già provveduto a pensarci io per le autorità..tu un solo compito avevi..dare una valutazione all'incirca...ma a parlare con te si capisce non sei in grado..almeno gli altri mi chiedono la foto x valutare meglio..tu solo le stesse inutili cose ripeti..ti ho già ripetuto più volte che per le autorità me la so vedere io...la foto ora provo a postarla..
mirko pellegrino Inviato 9 Luglio, 2014 Autore #12 Inviato 9 Luglio, 2014 (modificato) . Modificato 9 Luglio, 2014 da mirko pellegrino
Rapax Inviato 9 Luglio, 2014 Staff #13 Inviato 9 Luglio, 2014 Punto numero 1: http://www.lamoneta.it/topic/30771-lamonetait-ritrovamenti-fortuiti-e-metaldetector/ Punto numero 2: L'educazione viene prima di tutto Punto numero 3: Ti è stata più volte segnalata la normativa in vigore e da quanto dici noi non ci dobbiamo preoccupare in quanto "hai già provveduto tu per le autorità"... a questo punto non ti resta che chiedere informazioni proprio all'autorità che hai contattato, loro sapranno darti tutte le informazioni che cerchi. 2 Awards
Risposte migliori