Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

si può dire "porca vacca"? perchè davvero, non ci crederete, ma ho trovato un altro 10 tornesi, molto meglio ahahah

Scusate sempre le foto -.-"

post-42993-0-04794500-1404915900_thumb.j

post-42993-0-18523500-1404915901_thumb.j

Inviato

@@Santuzzo,

questo si legge benissimo che è un dieci, se non sbaglio 1825 NC, conservazione qMB

Awards

Inviato

esattamente, questa è molto meglio! purtroppo il retro è rovinato un pò! in questo caso, il valore per quanto si aggirerebbe? magari ne trovo un'altra in perfetto stato :blum:

Inviato

@@Santuzzo,

mh... in perfetto stato vuol dire che dovrai spendere almeno 800/900 euro

Awards

Inviato

nono, io non voglio comprarla, spero di trovarne una perfetta tra quelle che ho :D

Inviato

bhe...... se c'era una moneta perfetta l'avresti già notata. :P

Awards

Inviato

ahahha questo pure è vero! ma quindi il valore di questa mia seconda moneta, è maggiore della prima, giusto?

Inviato

@@Santuzzo,

no, in questa conservazione è pochissimo il valore, il gig. lo porta MB 40 euro.

Awards

Inviato

e di cosa, sono a tua disposizione, certo fino ad un certo punto, io non sono molto tecnico, cerco di imparare pian piano anch'io.

Awards

Inviato

conervazione : qMB / MB

Valore di catalogo in MB : € 40

Ma il valore di mercato come sai è drasticamente inferiore .

Spero che ne troverai qualcuna migliore ;-)

Inviato

@@eggiacal,

quello che dici te è assolutissimamente giustissimo, infatti io ho parlato di catalogo e non di mercato.

bhe... da dire che in quelle condizioni non si acquista a non meno di 15/25 euro.

Awards

Inviato

ancora grazie ad entrambi! :D
Sono comunque monete di mio zio, il quale mi ha chiesto di cedere, quindi inserirò un annuncio anche in base a ciò che mi avete detto. Non voglio "truffare" "lucrare" ecc..su nulla, anzi, mi piace essere quanto più onesto possibile.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.