Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

si può dire "porca vacca"? perchè davvero, non ci crederete, ma ho trovato un altro 10 tornesi, molto meglio ahahah

Scusate sempre le foto -.-"

post-42993-0-04794500-1404915900_thumb.j

post-42993-0-18523500-1404915901_thumb.j

Inviato

@@Santuzzo,

questo si legge benissimo che è un dieci, se non sbaglio 1825 NC, conservazione qMB

Awards

Inviato

esattamente, questa è molto meglio! purtroppo il retro è rovinato un pò! in questo caso, il valore per quanto si aggirerebbe? magari ne trovo un'altra in perfetto stato :blum:

Inviato

@@Santuzzo,

mh... in perfetto stato vuol dire che dovrai spendere almeno 800/900 euro

Awards

Inviato

nono, io non voglio comprarla, spero di trovarne una perfetta tra quelle che ho :D

Inviato

bhe...... se c'era una moneta perfetta l'avresti già notata. :P

Awards

Inviato

ahahha questo pure è vero! ma quindi il valore di questa mia seconda moneta, è maggiore della prima, giusto?

Inviato

@@Santuzzo,

no, in questa conservazione è pochissimo il valore, il gig. lo porta MB 40 euro.

Awards

Inviato

e di cosa, sono a tua disposizione, certo fino ad un certo punto, io non sono molto tecnico, cerco di imparare pian piano anch'io.

Awards

Inviato

conervazione : qMB / MB

Valore di catalogo in MB : € 40

Ma il valore di mercato come sai è drasticamente inferiore .

Spero che ne troverai qualcuna migliore ;-)

Inviato

@@eggiacal,

quello che dici te è assolutissimamente giustissimo, infatti io ho parlato di catalogo e non di mercato.

bhe... da dire che in quelle condizioni non si acquista a non meno di 15/25 euro.

Awards

Inviato

ancora grazie ad entrambi! :D
Sono comunque monete di mio zio, il quale mi ha chiesto di cedere, quindi inserirò un annuncio anche in base a ciò che mi avete detto. Non voglio "truffare" "lucrare" ecc..su nulla, anzi, mi piace essere quanto più onesto possibile.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.