Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Grazie della segnalazione.

Marfir

Inviato

Che spettacolo!

Grande segnalazione :D da farsi male

Supporter
Inviato

Possibile che manchi la Piastra del 1568?

Sul CNI è segnalato un esemplare in collezione.... :unknw:

Inviato

Ciao Marfir

Rilievo che merita approfondimento

Segnala la cosa alla redazione del Bollettino

O, meglio, direttamente all'autore ( se disponibile indirizzo mail) e mi raccomando aggiornaci in merito ad eventuali risposte

Gli autori per la compilazione del catalogo lavorano su tutto il materiale sella collezione , sia pubblicato nel Corpus sia inedito ( confluito in collezione dopo la pubblicazione nel CNI) attraverso le foto e i dati messi a disposizione dal Medagliere dell'MNR

Inviato

Complimenti, ulteriore passo in avanti nella pubblicazione della Collezione Reale.....

Inviato

Credo che oramai questa dei Materiali del BdN sia una dell più lodevoli iniziative editoriali online.

• Mi piace 1

Inviato

N. 379 pag. 209

Supporter
Inviato

N. 379 pag. 209

Grazie della segnalazione, mi scuso della svista.

Saluti Marfir

Inviato

Phheeew.. non fateci prendere questi colpi :)

Ringrazio Di Virgilio

Supporter
Inviato

Phheeew.. non fateci prendere questi colpi :)

Ringrazio Di Virgilio

Mi scuso ancora, ho fatto un errore da dilettante, non mi sono accorto che le monete con data erano tutte in fondo al fascicolo, e ho dato per scontato che il nominale più alto dovesse essere all'inizio dello stesso, e non trovandolo mi sono allarmato. :mega_shok:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.