Vai al contenuto
IGNORED

10000 lire repubbliche marinare autenticità

Risposte migliori

Inviato

salve

innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e la comprensione, da poco tempo mio suocero ha trovato un quadro con varie banconote della republica e mi è sorto un dubbio sulla autenticità di questa dieci mila lire con decreto min 23 marzo 1961 e 7 maggio 1948 per le dimensioni è 24,4 x 12,3 firme carli ripa, ho scoperto sul web che ne sono state stampate circa 40.000, vorrei sapere se è autentica e se si di che qualità stiamo parlando io avrei pensato ad una mb che ne dite?

vi allego foto

saluti renato

post-31422-0-40443000-1404813285_thumb.j

post-31422-0-11966200-1404813299_thumb.j

Inviato (modificato)

@@renato86-7,

è autentica ma la tiratura è 40.000.000, la conservazione MB ci dovrebbe stare.

Modificato da nando12
Awards

Inviato

salve

volevo allegare ulteriori immagini in modo da esaminare bene la qualità della banconota

grazie per la disponibilità

post-31422-0-66955300-1404813623_thumb.j

post-31422-0-33629100-1404813637_thumb.j

Inviato

si notano dei buchi, formati dalle pieghe molto evidenti, lievi strappi laterali.

Awards

Inviato

Siamo sotto i 100 euro. Sui 70 direi.

Inviato (modificato)

Banconota comune in bassa conservazione. È originale, tranquillo ;)

Modificato da ray-ban

Inviato

autentica,

non ha strappi deturpanti, qualche forellino e senza scritte gli darei un MB+.

valore 65-75€

Inviato

Peccato per la conservazione. Siamo sulla 60ina si euro.

Inviato dal mio iPad utilizzando Lamoneta.it Forum

Inviato

vi ringrazio per l'aiuto sulla valutazione e la qualità ma penso che mio suocero faccia bene a tenersela non ne vale la pena voi che dite?

se fosse stata fds????

grazie ancora a tutti voi per la disponibilità

Inviato

a meno che non abbia bisogno di moneta, si la può tenere magari come ricordo.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.