Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao ragazzi, ancora una volta ho bisogno del vs. aiuto... su e-bay ho trovato questo annuncio: vendo moduli per aggiudicarsi la serie divisionale 2006 BENEDETTO XVI a 30 euro (LE ISCRIZIONI SONO STATE PROROGATE FINO FINE LUGLIO)....... :blink: secondo vuoi ci si può fidare? nel senso, se io li acquisto poi posso comprare la divisionale? <_< grazie ragazzi.. a presto

Inviato

Penso di no.

I moduli se non mi sbaglio sono relativi a chi ne ha fatto richiesta, cioè relativi a nominativi precisi.Non possono essere usati da una terza persona non iscritta alle liste di Vaticano.

Ma magari mi sbaglio quindi,aspetta qualche altra risposta

Inviato

ciao nicole, ho visto l'inserzione e mi sembra roba per commercianti, a meno che tu non voglia acquistare cinque divisionali.

Per quanto riguarda la fiducia nel tipo di acquisto, di base sono prevenuto, per cui è meglio attendere altri pareri. B)

Awards

Inviato

E' una truffa: peraltro non nuova, nella sezione euro del forum dovresti trovare qualcosa, mi pare se ne sia già parlato...

Il modulo è personale e anche se ceduto a terzi non puoi ordinare nulla: per farlo devi essere iscritto alle liste numismatiche vaticane, di cui puoi andare a leggere sempre nella sezione euro ;)

Inviato

... e aggiungo anche che non è vero che sono state prorogate le iscrizioni...

Inviato

Ma se è una truffa, non conviene segnalare il caso??? :(

Anche perchè come giustamente ha fatto notare nicole, qualcuno potrebbe saltarci dentro.... :angry:

Inviato

Confermo: che io sappia, il modulo è PERSONALE.... stanne alla larga :ph34r:

Inviato
Ma se è una truffa, non conviene segnalare il caso??? :(

Anche perchè come giustamente ha fatto notare nicole, qualcuno potrebbe saltarci dentro....  :angry:

139231[/snapback]

Abbiamo già segnalato innumerevoli volte al Vaticano questo commercio di moduli. STATENE ALLA LARGA, E' UNA TRUFFA.

Inviato (modificato)

Leggi il topic "truffe e imbrogli, segnalazione di vendita truffa" nella sezione euro.

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=3720&st=525

oppure il punto 10.9 del Faq!

per la segnalazione... abbiamo fatto segnalazioni sia a ebay che agli uffici numismatici interessati ma senza essere minimamente considerati!!

Modificato da Guysimpsons

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.