Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti e buona Domenica!

C' è qualcuno tra di voi che mi sa dire se oggi (06/07/2014) ci sono mercatini nella area Emilia Romagna/Marche?

Inviato

Alla fine sono stato al mercatino di Santarcangelo di Romagna.

Grazie comunque!

Inviato

ogni prima domenica del mese (agosto non te lo so dire con certezza) c'è il mercatino a Cortemaggiore (pc)

Awards

Inviato

Alla fine sono stato al mercatino di Santarcangelo di Romagna.

Grazie comunque!

Ho letto il messaggio soltanto ora.

Un giretto a Santarcangelo ieri mattina l'ho fatto anch'io...!! ;)

Inoltre tutte le domeniche di luglio e agosto, dalle 18.00 alle 23.00 circa c'è un mercatino anche nel centro storico di Savignano sul Rubicone; è piccolino, ma ho notato diverse volte nuovi venditori. Che vendono monete ne ho visti ieri sera non più di 2..... :(

Inviato

Ho letto il messaggio soltanto ora.

Un giretto a Santarcangelo ieri mattina l'ho fatto anch'io...!! ;)

Inoltre tutte le domeniche di luglio e agosto, dalle 18.00 alle 23.00 circa c'è un mercatino anche nel centro storico di Savignano sul Rubicone; è piccolino, ma ho notato diverse volte nuovi venditori. Che vendono monete ne ho visti ieri sera non più di 2..... :(

Grazie!

Si sono pochi i venditori di monete e spesso sono stand di negozi per collezionisti e quindi non trovi le "occasioni".

Inviato

ogni prima domenica del mese (agosto non te lo so dire con certezza) c'è il mercatino a Cortemaggiore (pc)

Son già stato un paio di volte a Cortemaggiore... sarà stata sfortuna, ma non ho proprio trovato "pane per i nostri denti".....

Inviato

I° Domenica: Santarcangelo - Savignano - (Budrio ?) - Medicina riparte a Settembre- Urbino (poca roba)

ANCHE SE IN UMBRIA E' DA SEGNALARE PISSIGNANO : 2 o 3 stand di numismatica varia (niente di eccezionale ma vale la pena darci un'occhiata) ma ricco di oggettistica di antiquariato e modernariato (per tutte le tasche).

Bella anche la location: vicinissimi (per non dire dentro) alle fonti del Clitunno e ad un tempietto ROMANO meravigliosamente conservato [perché trasformato in chiesetta]. Inoltre a un passo da Spoleto e da altri meravigliosi luoghi da visitare.

LO CONSIGLIO PER CHI NON CI E' MAI STATO.

PS: La temperatura nel periodo estivo è molto elevata, quindi per chi soffre il caldo visita mattutina non oltre le 11:00 o di mezzo pomeriggio dopo le 16:00 anche se alcuni espositori iniziano già a chiudere i battenti verso quell'ora.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.