Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti e buona Domenica!

C' è qualcuno tra di voi che mi sa dire se oggi (06/07/2014) ci sono mercatini nella area Emilia Romagna/Marche?

Inviato

Alla fine sono stato al mercatino di Santarcangelo di Romagna.

Grazie comunque!

Inviato

ogni prima domenica del mese (agosto non te lo so dire con certezza) c'è il mercatino a Cortemaggiore (pc)

Awards

Inviato

Alla fine sono stato al mercatino di Santarcangelo di Romagna.

Grazie comunque!

Ho letto il messaggio soltanto ora.

Un giretto a Santarcangelo ieri mattina l'ho fatto anch'io...!! ;)

Inoltre tutte le domeniche di luglio e agosto, dalle 18.00 alle 23.00 circa c'è un mercatino anche nel centro storico di Savignano sul Rubicone; è piccolino, ma ho notato diverse volte nuovi venditori. Che vendono monete ne ho visti ieri sera non più di 2..... :(

Inviato

Ho letto il messaggio soltanto ora.

Un giretto a Santarcangelo ieri mattina l'ho fatto anch'io...!! ;)

Inoltre tutte le domeniche di luglio e agosto, dalle 18.00 alle 23.00 circa c'è un mercatino anche nel centro storico di Savignano sul Rubicone; è piccolino, ma ho notato diverse volte nuovi venditori. Che vendono monete ne ho visti ieri sera non più di 2..... :(

Grazie!

Si sono pochi i venditori di monete e spesso sono stand di negozi per collezionisti e quindi non trovi le "occasioni".

Inviato

ogni prima domenica del mese (agosto non te lo so dire con certezza) c'è il mercatino a Cortemaggiore (pc)

Son già stato un paio di volte a Cortemaggiore... sarà stata sfortuna, ma non ho proprio trovato "pane per i nostri denti".....

Inviato

I° Domenica: Santarcangelo - Savignano - (Budrio ?) - Medicina riparte a Settembre- Urbino (poca roba)

ANCHE SE IN UMBRIA E' DA SEGNALARE PISSIGNANO : 2 o 3 stand di numismatica varia (niente di eccezionale ma vale la pena darci un'occhiata) ma ricco di oggettistica di antiquariato e modernariato (per tutte le tasche).

Bella anche la location: vicinissimi (per non dire dentro) alle fonti del Clitunno e ad un tempietto ROMANO meravigliosamente conservato [perché trasformato in chiesetta]. Inoltre a un passo da Spoleto e da altri meravigliosi luoghi da visitare.

LO CONSIGLIO PER CHI NON CI E' MAI STATO.

PS: La temperatura nel periodo estivo è molto elevata, quindi per chi soffre il caldo visita mattutina non oltre le 11:00 o di mezzo pomeriggio dopo le 16:00 anche se alcuni espositori iniziano già a chiudere i battenti verso quell'ora.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.