Vai al contenuto
IGNORED

100 Lire minerva


valuta lo stato di conservazione  

17 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
la prima valutazione si riferisce alla prima moneta a sinistra; non vado oltre il BB perchè non mi sembra rasenti minimamente nemmeno il qSPL; ma non vado nemmeno sotto l'MB perchè non credo sia così malridotta (quella a sx) da considerarsi B o qMB. ma per chi crede che una di questa sia uno spl o b.. basta mettere "altro" :D

Inviato
dimenticavo di dire che la prima in alto a destra altro non è che quella comparata più a sinistra (nelle altre due foto al D/ e R/) ma un pò più grande

Inviato
Ho votato per MB (quella a sinistra) e qBB (quella a destra), anche se il valore non dovrebbe cambiare molto da una all'altra.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
Ho votato allo stesso modo di Alberto


ciao

Inviato
Direi di essere sostanzialmente d'accordo con Alberto, ma aggiungo che in queste monete in acmonital è difficile dare impressioni esatte solo dalla foto. Risolutivo della vera condizione della moneta sarebbe vedere il bordo, perchè spesse volte sulla facciata la moneta è quasi perfettamente integra, ma la vera entità della circolazione la si vede tutta sul bordo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.