Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un altro marengo di Carlo Felice entra a far parte della collezione... questo forse è il più comune, non è eccezionale ma il prezzo era veramente ottimo

Era "slabbato" NGC e ho avuto il piacere di liberarlo dalla scatoletta... secondo voi com'era chiuso?

20L-1828T-L_D.jpg20L-1828T-L_R.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Ha dei bei fondi, AU55?

• Mi piace 1

Inviato

è comune ma, molto molto bello, un vistoso colpo al R/ ore 12 e un pò di usura generale, meglio il D/.

conservazione complessivamente BB+/qSPL, complimenti per la presa.

Awards

Inviato

Sbaglio o ha qualche piccolo colpo al bordo? Da cio che si vede BB.

Inviato

Moneta gradevole. BB/qSPL secondo me.

Inviato

R/ ore 12 colpo al bordo ce un pò di usura generale, BB+, gli altri penso siano dovuti al bordo irregolare

meglio il D/ che secondo me è qspl.

Vedo anche una ditata sotto il mento ;)

Comune ma ad averceli! :good:

Inviato

Grazie a tutti! In particolare concordo col giudizio di Nando12 e Min_Ver, BB+/qSPL secondo me avendola in mano... anche questa ha un lustro, specie al rovescio, notevole

Ha dei bei fondi, AU55?

E complimenti a Lucadesign, l'unico che si è espresso sul grading NGC (la moneta era incapsulata, adesso è libera e ha potuto 'respirare' ancora l'aria di casa!), e ci ha preso in pieno!

Ecco la pagina della certificazione sul sito NGC, AU55

http://www.ngccoin.com/certlookup/index.aspx?CertNumber=2007811-027

Ciao

Inviato

Infatti @@rickkk, il rovescio ha una percentuale di dettagli nitidamente conservati abbastanza alta, da giustificare il qSPL.

Ottimo acquisto, soprattutto se c'è il prezzo.

Sui marenghi di Carlo Felice - se di buon rapporto qualità/prezzo - non sono mai soldi buttati

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.