Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@nando12 Complimenti!!

Un grazie a @Rex Neap per la spiegazione!!! :hi: :good:

Inviato

@@nando12

ci sono 120 Grana in qfdc in cui i gigli non sono visibili sul globetto per via di un conio stanco ecco perchè io ti ho detto che la tua moneta bisognava vederla nel palmo della mano per vederne l'usura dei campi e delle effigi ed in che stato è il lustro di conio ;) onde poterle attribuire il + oltre allo spl

Nei 120 Grana,comunque,per vedere se la moneta è in alta conservazione bisogna osservare i tre gigli sul globetto(ma non è una conditio sine qua non) ed altre parti in cui con la circolazione se pur poca inficia lo stato di conservazione della moneta

--Salutoni

-odjob

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.