Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A fine luglio farò un viaggio a Capo Nord, al ritorno credo che mi fermerò anche in Finlandia, secondo voi esperti cosa dovrei prendere??

Inviato

a me piacerebbe la moneta commemorativa da 2 euro di Finlandia 2014 dedicata al centenario della nascita di Tove Jansson. :D

Awards

Inviato

@@Liutprand se lo trovi, perchè no il 2 euro Finlandia 2004 commemorativo...è la più rara moneta euro finlandese.

Awards

Inviato

tutto, finlandese in carne ed ossa compresa. :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Ciao, se trovi un po' di commemorative Finlandia 2004 (sui 20 euro o anche meno)... Ti suggerirei di prenderle..

Inviato

magari potrai fare un pensierino a tutti. :blum:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.