Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti,ho notato questa moneta che ho sempre voluto acquistare....

vi posto le foto del venditore,mi sapete dire se è buona o meno??

grazie.... ;)

post-41691-0-73837100-1404126250_thumb.j

Inviato

@@filippo88 è sicuramente buona , la conservazione è all'incirca bb+ :)

Saluto

Inviato

@Gallienus a 50 euro non la trovo da molto tempo.................tutti sparano minimo 90 euro....

Inviato

@Gallienus a 50 euro non la trovo da molto tempo.................tutti sparano minimo 90 euro....

@@filippo88

90 euro è un furto.

Ho seguito a lungo quella moneta perché ne volevo una e ne sono passate parecchie su ebay negli ultimi 6 mesi in condizioni analoghe alla tua sui 50-60 euro.

Non ho più tutti i link perché dopo aver comprato la mia ho rimosso tutto.

E comunque...

http://www.lamoneta.it/topic/124335-5-lire-1848-governo-provvisorio-di-lombardia/

Inviato

@Gallienus infatti 90 sono tanti...l'ho presa a 65....non so se ho fatto male ma la volevo fortemente!

si sa che aspettando salta sempre fuori qualche occasione migliore!!! come la tua :hi:

Inviato

@Gallienus infatti 90 sono tanti...l'ho presa a 65....non so se ho fatto male ma la volevo fortemente!

si sa che aspettando salta sempre fuori qualche occasione migliore!!! come la tua :hi:

@@filippo88

65 è già un altro prezzo. Non credo che siano i 5 o 10 euro a fare la differenza.

Poi il tuo esemplare mi piace molto, complimenti per l'acquisto.

Inviato

@Gallienus concordo pienamente con te!!!!

per il momento non ho problemi "economici" quindi non bado ai 5-10 euro...!!

ovviamente non voglio mica però buttare via a soldi!!!

Inviato

con tutti quei colpi, io la giudicherei al di sotto del BB

• Mi piace 1
Awards

Inviato

sul valore di mercato non mi esprimo perchè non è una monetazione che seguo ma quoto @@cembruno5500 .....con tutti quei colpetti non arriva al BB come conservazione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.