Vai al contenuto
IGNORED

Olanda - 2,5 Gulden 1938

Risposte migliori

Inviato

Questa è l'ultima:

OLANDA. Guglielmina (1890-1948). 2,5 gulden 1938

€ 15,00

post-37850-0-94736000-1403996674_thumb.j

post-37850-0-14132100-1403996681_thumb.j

Inviato

Al dritto mi pare di vedere alcuni piccoli fori.

Sulla baia questa tipologia, in alta conservazione, è stata venduta per somme comprese tra i 18 e i 21 Euro.

Inviato

A me sembra che non sia un'affare

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@joker67 collezioni monete olandesi?

-donty-

Ciao Dony :rolleyes:

Come dicevo tempo fa in una discussione, colleziono un po ciò che piace ai miei occhi....senza una precisa scelta, naturalmente.....soldini permettendo. Queste provengono da un asta...mi piacevano....ho provato a partecipare...poi alcune sono rimaste a me, altre purtroppo sono finite ad altri :D ...

Inviato

Perché aprire 5 discussioni dal titolo "monete estere"? O si inserisce nel titolo di ogni discussione la moneta trattat o si inseriscono tutte e 5 le monete nella stessa discussione. Tra l'altro le discussioni non resteranno mai tutte in fila all'interno del forum, uno che entra in questa senza aver visto le altre 4 e legge "Questa è l'ultima" non capisce su che cosa verte la discussione!

Detto questo, i segni che si vedono in particolare sul collo di Guglielmina sono buchi o macchie? Nel primo caso sarebbe un peccato, se invece fossero solo macchioline secondo me basta farla patinare e scomparirebbero!

Inviato

Perché aprire 5 discussioni dal titolo "monete estere"? O si inserisce nel titolo di ogni discussione la moneta trattat o si inseriscono tutte e 5 le monete nella stessa discussione. Tra l'altro le discussioni non resteranno mai tutte in fila all'interno del forum, uno che entra in questa senza aver visto le altre 4 e legge "Questa è l'ultima" non capisce su che cosa verte la discussione!

Detto questo, i segni che si vedono in particolare sul collo di Guglielmina sono buchi o macchie? Nel primo caso sarebbe un peccato, se invece fossero solo macchioline secondo me basta farla patinare e scomparirebbero!

carissimo pernove,

se ho aperto 5 discussioni diverse, è perchè mi è sempre stato detto che per ogni moneta bisogna aprirne una....e non è che me lo sono inventato da solo..!

Più chiaro di così....

Inviato

Non litigate...:)

@@joker67...in effetti anche io preferisco, per monete interessanti, che venga aperta una discussione a pezzo, tuttavia per il titolo delle discussioni ti consiglio onde evitare confusioni di utilizzare il taglio e la nazionalità della moneta di cui vorrai trattare, ad esempio :"Olanda 2,5 Gulden del 1938".

In questo modo le discussioni saranno più fruibili anche nel futuro...;)

• Mi piace 2

Inviato

P.S.

Ho appena modificato i titoli delle cinque discussioni in tal senso...;)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.