Vai al contenuto
IGNORED

Olanda - 2,5 Gulden 1938

Risposte migliori

Inviato

Questa è l'ultima:

OLANDA. Guglielmina (1890-1948). 2,5 gulden 1938

€ 15,00

post-37850-0-94736000-1403996674_thumb.j

post-37850-0-14132100-1403996681_thumb.j

Inviato

Al dritto mi pare di vedere alcuni piccoli fori.

Sulla baia questa tipologia, in alta conservazione, è stata venduta per somme comprese tra i 18 e i 21 Euro.

Inviato

A me sembra che non sia un'affare

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@joker67 collezioni monete olandesi?

-donty-

Ciao Dony :rolleyes:

Come dicevo tempo fa in una discussione, colleziono un po ciò che piace ai miei occhi....senza una precisa scelta, naturalmente.....soldini permettendo. Queste provengono da un asta...mi piacevano....ho provato a partecipare...poi alcune sono rimaste a me, altre purtroppo sono finite ad altri :D ...

Inviato

Perché aprire 5 discussioni dal titolo "monete estere"? O si inserisce nel titolo di ogni discussione la moneta trattat o si inseriscono tutte e 5 le monete nella stessa discussione. Tra l'altro le discussioni non resteranno mai tutte in fila all'interno del forum, uno che entra in questa senza aver visto le altre 4 e legge "Questa è l'ultima" non capisce su che cosa verte la discussione!

Detto questo, i segni che si vedono in particolare sul collo di Guglielmina sono buchi o macchie? Nel primo caso sarebbe un peccato, se invece fossero solo macchioline secondo me basta farla patinare e scomparirebbero!

Inviato

Perché aprire 5 discussioni dal titolo "monete estere"? O si inserisce nel titolo di ogni discussione la moneta trattat o si inseriscono tutte e 5 le monete nella stessa discussione. Tra l'altro le discussioni non resteranno mai tutte in fila all'interno del forum, uno che entra in questa senza aver visto le altre 4 e legge "Questa è l'ultima" non capisce su che cosa verte la discussione!

Detto questo, i segni che si vedono in particolare sul collo di Guglielmina sono buchi o macchie? Nel primo caso sarebbe un peccato, se invece fossero solo macchioline secondo me basta farla patinare e scomparirebbero!

carissimo pernove,

se ho aperto 5 discussioni diverse, è perchè mi è sempre stato detto che per ogni moneta bisogna aprirne una....e non è che me lo sono inventato da solo..!

Più chiaro di così....

Inviato

Non litigate...:)

@@joker67...in effetti anche io preferisco, per monete interessanti, che venga aperta una discussione a pezzo, tuttavia per il titolo delle discussioni ti consiglio onde evitare confusioni di utilizzare il taglio e la nazionalità della moneta di cui vorrai trattare, ad esempio :"Olanda 2,5 Gulden del 1938".

In questo modo le discussioni saranno più fruibili anche nel futuro...;)

• Mi piace 2

Inviato

P.S.

Ho appena modificato i titoli delle cinque discussioni in tal senso...;)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.