Vai al contenuto
IGNORED

Brasile 2000 Reis 1889

Risposte migliori

Inviato

Salve,

spero di essere nella sezione giusta....

ho alcune monete provenienti da un asta e cui ho partecipato.

Naturalmente ve le posto una per ogni post, ad iniziare da questo.

Chiedo gentilmente un parere sulla qualità di esse....e se il prezzo da me pagato è giusto:

Inizio con questa:

BRASILE. Pietro II (1831-1889). 2000 reis 1889

€ 52,00

post-37850-0-06736200-1403995776_thumb.j

post-37850-0-60983700-1403995781_thumb.j

Inviato

Come conservazione direi BB++. Per quanto riguarda una stima del valore commerciale, ho cercato alcune aggiudicazioni di esemplari analoghi: tra i 25 e i 40 $.

Inviato

Come conservazione direi BB++. Per quanto riguarda una stima del valore commerciale, ho cercato alcune aggiudicazioni di esemplari analoghi: tra i 25 e i 40 $.

Ciao,

per cui il prezzo da me pagato potrebbe essere giusto?

Inviato

Secondo me hai pagato qualche euro di troppo, ma la moneta è bella.

Inviato

@@joker67,

Moneta in BB, ma comunque non la si acquista a non meno di 45/50 euro

Awards

Inviato

Vedo pareri diversi....

Inviato

Vedo pareri diversi....

Per fornire una stima del valore commerciale di una moneta, consulto le aggiudicazioni più recenti su eBay. Se invece si fa riferimento a negozi, mercatini o fiere, il prezzo è ovviamente più alto, ma molto meno veritiero.

Supporter
Inviato

Per fornire una stima del valore commerciale di una moneta, consulto le aggiudicazioni più recenti su eBay. Se invece si fa riferimento a negozi, mercatini o fiere, il prezzo è ovviamente più alto, ma molto meno veritiero.

Infatti... l'ho rivista proprio ieri per l'ennesima volta su di un banchetto, in MB o poco più addirittura a 70 euro, un prezzo fissato così, a caso... giusto perché non è frequentissima dalle mie parti.

Non posso prenderla ad esempio per questa discussione, non fa assolutamente testo.

E' lì ferma nel suo oblò di cartone con la scritta "RARA" da almeno 4/5 anni, a questi prezzi rimangono invenduti per lunghissimo tempo.

Al confronto la moneta postata è piacevole, non oso immaginare che prezzo ci avrebbe messo il venditore se fosse stata in questa conservazione :lol:

Awards

Inviato

A me non sembra cosi male... Io le darei un qSPL. Sul valore non mi pronuncio.

-donty-

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.