Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, gradirei conoscere le considerazioni in merito a questa bella (?) moneta avuta in regalo anni fa: si può definire autentica? è in buona consevazione? che quotazione può avere? grazie

post-42629-0-43220300-1403985013_thumb.j

post-42629-0-72347300-1403985014_thumb.j

Inviato

@@ziocharles2011

Perché nella sezione precedente all'unità d'Italia?

Comunque a me pare buona, conservazione qBB, valore sui 30 euro.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

@@ziocharles2011 buona certamente , conservazione complessiva qBB . Aldilà della valutazione è pur sempre un pezzo di storia e sopratutto un regalo :)

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Grazie, mi sono confuso perchè stavo contemporaneamente considerando anche una moneta di questa sezione.

Inviato

Grazie. sono certamente anch'io dello stesso parere: è un regalo che mi ricorda una persona molto cara, al di là del valore puramente collezionistico.

Inviato

Moneta buona. Conservazione BB, valore 25/30 euro.

Awards

Inviato

@@ziocharles2011,

A mio parere, gli assegno un BB tirato, sicuramente in mano è molto poù bella.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

bb , 27 euro

Inviato

qBB/BB per me per il valore di mercato concordo con i miei predecessori

Inviato

qBB/BB...30 euro più o meno.

Inviato

@@ziocharles2011

Perché nella sezione precedente all'unità d'Italia?

Comunque a me pare buona, conservazione qBB, valore sui 30 euro.

Secondo me e' giusto sia in questa sezione semplicemente perché l'Italia non e' ancora veramente unita. Neanche oggi!

:)

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Secondo me e' giusto sia in questa sezione semplicemente perché l'Italia non e' ancora veramente unita. Neanche oggi!

:)

non posso che quotare questa affermazione !!!

Ma la discussione la sposto ugualmente...

;)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Nella speranza che la discussione possa trovare pace da questo ondivago peregrinare, la sposto nella sezione Identificazione e valutazione del Regno d'Italia. :D

Modificato da Littore
  • Mi piace 1

Inviato

Io dico che ė un BB pieno, rilievi ancora buoni. Valore intorno ai 30/50 euro

Inviato

Per me BB ci sta tutto. Valore sui 35/40 euro

Inviato

diritto non presenta compi deturpanti usura sul baffo e capelli nel complesso qBB.

rov. non presenta compi deturpanti usura uniforme BB. Giudizio complessivo QBB\BB

Inviato

Anch'io dico BB pieno. Per me anche sui 50 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.