Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Secondo voi che conservazione ha questa stupenda monetina storica da gr.1,28 Finlandese del periodo Guerra Civile Russa?

Grazie F.

post-25-0-01128600-1403899428_thumb.jpg

post-25-0-88620500-1403899437_thumb.jpg

Inviato

Le foto non aiutano molto e non conoscendo questa monetazione non saprei .....in generale direi qSPL

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Mi sbilancio per uno SPL+ con tracce di rame rosso...i rilievi dell'aquila bicipite sono tutti lì, così come i dettagli dello scudo...bella e storicamente affascinante...inoltre ho il sospetto che vista in mano potrebbe meritare uno stato di conservazione ancora migliore...

• Mi piace 1

Inviato

Per me troppo questa moneta è almeno un SPL+ (= AU+ = AU55). Dal momento che sono venuti da un periodo estremamente breve di storia russo/finlandese, non circolano per lungo tempo. Il 25-pennia e 50-pennia d'argento di questa serie sono quelli che ho visto più spesso—e che sembrano sempre essere qFDC, o quasi così.

Tuo piccolo penni è una bellissimo pezzo di rame!

:) v.

-----------------------------------------------------------------

For me too this coin is at least an AU+ ( = AU55 = SPL+ ). Since they came from an extremely brief period of Russian/Finnish history, they didn’t circulate for long. The silver 25-pennia and 50-pennia of this series are the ones I’ve seen most often—and they always seem to be UNC, or very nearly so.

Your little penni is one beautiful piece of copper!

:) v.

Inviato (modificato)

Grazie.

Purtroppo con lo scanner non vengono bene,provo ad inserire queste. I rilievi sulle figure sembrano esserci tutti quello che non conosco e non riesco a capire è il bordo se dipende solo da conio difettoso. Il contorno non presenta colpi ed ha uno spessore regolare.

post-25-0-29577300-1403984031_thumb.jpg

post-25-0-18816200-1403984049_thumb.jpg

post-25-0-71287400-1403984393_thumb.jpg

Modificato da favaldar

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.