Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti ieri sera ho comprato questa mille lire a un mercatino per 10 euro, secondo voi è al top o quasi?

post-41748-0-31494000-1403800691_thumb.j

post-41748-0-27242600-1403800733_thumb.j

Inviato

Davvero bella. 10 Euro ben spesi. Complimenti!

• Mi piace 1

Inviato

Ps le foto le carica sempre storte anche se le giro in qualsiasi verso, probabilmente non va daccordo con Android

post-41748-0-16492500-1403801067_thumb.j

Inviato

Direi FDC... bella moneta. O meglio, bella conservazione perché la moneta è veramente brutta :P

• Mi piace 2

Inviato

Ps le foto le carica sempre storte anche se le giro in qualsiasi verso, probabilmente non va daccordo con Android

Se si tratta solo di raddrizzarle, ci penso io.

post-552-0-09222000-1403801676_thumb.jpg

post-552-0-22171600-1403801695_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti per questo FDC!!! :good: ottimo acquisto...10 euro spesi davvero bene

• 2 settimane dopo...
Inviato

bella moneta e hai pagato un buon prezzo!

Inviato

FDC :) L'HAI PRESA CON DIVISIONALE.

Inviato

no era dentro un oblò, se poi viene da una divisionale non lo sapremo mai

Inviato

secondo me è da divisionale.

Awards

Inviato

Complimenti 10€ veramente spesi bene. Buon prezzo.

Poi a me la 1000L Concordia piace.

Staff
Inviato

Chiedo cortesemente di scrivere in minuscolo, così come riportato dal regolamento:

3.9 Evitare di scrivere parte o la totalità del titolo o del messaggio in grassetto o IN MAIUSCOLO, se non in casi assolutamente necessari o inerentemente a sigle.

Per convenzione scrivere così equivale ad urlare, cosa non gradita dallo spirito del Forum.

L'applicazione ed il rispetto di tale regola permette inoltre una migliore leggibilità dei testi.

Grazie :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.