Vai al contenuto
IGNORED

1/4 Dollaro USA

Risposte migliori

Inviato

Ho iniziato a collezionare monete con gli Euro, oro sto cercando di ampliare il mio orizzonte, sarei indirizzato alle monete contemporanee di tutto il mondo, soprattutto monete effettivamente coniate per la circolazione.

Le monete da 1/4 di dollaro USA sono relamente coniate per la circolazione (tipo 2 Euro comm Germania o 25 Ptas Spagnoli) o sono monete "da collezione".

Quanto costano, quante ne sono state coniate (quanti stati), sono di difficile ritrovamento, è meglio comprarle in blocco o una ad una, .... :( :) :blink: :) :(

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi il loro parere.

Inviato

Ottima idea, i 50 State Quarters sono di facile reperibilità, economici e alcuni sono anche molto belli :) Può darsi che poi ti interesserai alla monetazione degli Stati Uniti in generale, che comprende molte cose interessanti. Dai un'occhiata anche QUI.

Ciao, P. :)

Inviato

Ragazzi so che non si può fare in questa sezione ma li colleziono anche io e me ne mancano alcuni, su ebay non li compro perchè mi danno anche altri che già ho. Se qualcuno avesse doppioni può mandarmi un MP.

Ps è davvero una bella collezione la consiglio a chi colleziona monete moderne.

Saluti

Ciccio 86

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.