Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Innanzitutto un saluto ha tutti i numanistici hahaha,volevo chiedervi un parere,volevo acquistare 2 monete solo che non riesco a capire di cosa si tratta,non so ne il peso ne la grandezza ho solo 2 foto..volevo sapere se possibile di cosa si tratta e se sono vere..vi ringrazio anticipatamente.

post-42787-0-01662200-1403617397_thumb.p

post-42787-0-49746300-1403617422_thumb.p

Inviato

Servono foto migliori per identificarle.

Awards

Inviato (modificato)

sono comunque gettoni ( Rechenpfennig)

Luigi XV-..LVD.XV.DG.FR.ET.NAV.REX.

Modificato da profausto

Inviato

sono comunque gettoni ( Rechenpfennig)

Luigi XV-..LVD.XV.DG.FR.ET.NAV.REX.

si in effetti qualcosina ho trovato secondo te quanto possono chiedermi per comprarli??

Inviato

Servono foto migliori per identificarle.

lo so infatti mi ha mandato solo quelle 2 foto accipicchia

Inviato

Innanzitutto un saluto ha tutti i numanistici hahaha,volevo chiedervi un parere,volevo acquistare 2 monete solo che non riesco a capire di cosa si tratta,non so ne il peso ne la grandezza ho solo 2 foto..volevo sapere se possibile di cosa si tratta e se sono vere..vi ringrazio anticipatamente.

Ciao Frappini. Posso chiederti come mai desideri acquistare due "monete" senza sapere di quali monete si tratti?

Inviato

Ciao Frappini. Posso chiederti come mai desideri acquistare due "monete" senza sapere di quali monete si tratti?

hai ragione mi sono capitate tra le mano queste 2 "monete" però non riesco a capire di cosa si tratta appunto ho chiesto a voi..altrimenti non le compro..ma ho effettuato un sacco di ricerche ma non riesco a capire ne il valore ne di cosa si tratta.

Inviato

chiudo la discussione in quanto l'utente ne ha aperta un'altra analoga

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.