Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

condivido questo acquisto fatto ormai da qualche mese....è una tipologia che non è per niente facile trovar bella.

questa come vi sembra?

un saluto a tutta la sezione e grazie a chi interverrà. :)

marco

post-25458-0-50307600-1403555778_thumb.j

• Mi piace 8
Awards

Inviato

È un pezzo veramente stupendo e forse non sbaglio se dico qFDC

Awards

Inviato

Questo Nominale è davvero "ostico" da trovare in alte conservazioni....questo per me è un qFdc...complimenti a Marco !!

Scusami...una mia curiosità, ma quelli che ti evidenzio....sono piccoli fori ?

Grazie

post-21354-0-91438500-1403557306_thumb.j

Inviato

Buonasera a tutti,

condivido questo acquisto fatto ormai da qualche mese....è una tipologia che non è per niente facile trovar bella.

questa come vi sembra?

un saluto a tutta la sezione e grazie a chi interverrà. :)

marco

Ciao Marco, io penso sia un pezzo superbo, la testa piccola non è facile da trovare così bella e priva di difetti evidenti. Io sarei propenso per uno spl/fdc, il rovescio è davvero integro. Moneta da oltre un "millone", vero? :rolleyes:

Inviato

@@Rex Neap ciao...vuoi che ti dica la verità? :D è 5 minuti che con la lente la guardo e boh...sembrerebbero piccolissime screpolature(appunto dei forellini) o in alternativa delle macchiette.

non riesco a dirlo con sicurezza anche se propendo per la tua ipotesi.

@@francesco77 no...da molto meno...fai la metà ;)

marco

Awards

Inviato

Bellissima @@gallo83 !!! veramente in alta conservazione...le decorazioni della corona, i medaglioni....che bella ... :D

Awards

Inviato

@@Rex Neap ciao...vuoi che ti dica la verità? :D è 5 minuti che con la lente la guardo e boh...sembrerebbero piccolissime screpolature(appunto dei forellini) o in alternativa delle macchiette.

non riesco a dirlo con sicurezza anche se propendo per la tua ipotesi.

@@francesco77 no...da molto meno...fai la metà ;)

marco

L'hai presa al prezzo di un q.spl. Fortunatino, eh!?

Inviato

@@francesco77 per millone intendi 1000 euro...o intendi il vecchio "milione"? :D

Awards

Inviato

@@francesco77 per millone intendi 1000 euro...o intendi il vecchio "milione"? :D

Mi riferivo a 1000 euro, è vero che sono un tradizionalista ........ però le vecchie lire sono solo un caro ricordo. :blum: Hai fatto un affarone, chi te l'ha venduta che stato conservativo le ha attribuito?

Inviato (modificato)

Per me intendeva 500 euro......se tu l'hai pagata 250 hai comprato un ottimo esemplare a pezzo bassissimo.

Ecco scritto in contemporanea...avevo capito male.

Modificato da Rex Neap

Inviato

@@francesco77 è passato quasi un anno...se la memoria non mi inganna spl/fdc o spl+/qfdc

Awards

Inviato

bella

per me spl+/qfdc,anche se al dritto ha dei segni nel campo

• Mi piace 1

• 1 anno dopo...
Inviato

Che ne dite di questa è comparabile a quella postata in precedenza? Forse è anche meglio

Grazie

post-47579-0-61616500-1455627012.jpg

post-47579-0-11963100-1455627013.jpg

• Mi piace 3

Inviato

Bellissima! Secondo me siamo allo stesso livello.  :good:

Inviato

Sono due belle monete che vanno paragonate nel palmo della mano "inguantato" ;)

--Salutoni

-odjob

Inviato

avete rispolverato questa mia piastra :)

posto le foto che ho poi rifatto un po di tempo fa e che reputo migliori.

saluti a tutti

post-25458-0-27627700-1455655094_thumb.j

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.