Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti avrei bisogno del vostro parere riguardo lo stato di conservazione di questa moneta grazie in anticipo !!post-33411-0-00881600-1403542905_thumb.jpost-33411-0-40573000-1403543020_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

complessivamente BB+, comunque aspetta altri pareri.

Awards

Inviato (modificato)

BB+ ???? !!!!

Non seguo al momento la monetazione in rame, ma mi pare che qui siamo molto in alto ...

Modificato da ihuru3

Inviato

Se non ci sono cose nascoste siamo sul qfdc basta guardare il bordo tagliente, il seno sx con panneggio continuo, i visi, la capigliatura della donna e l'elmo dell'uomo, molto molto bella ;) c'è da capire di che colore sia...

• Mi piace 2
Awards

Inviato

vi posso dire che è molto patinata

Inviato

cosa intendi con molto patinata?@@mingo-2008 una bella foto invece che le scansioni aiuterebbero ;D

Awards

Inviato

non sono molto tecnologico ,solo mi sembra che abbia una velatura che la opacizza!

• Mi piace 1

Inviato

@@mingo-2008 che sia leggermente opacizzata è la regola per il rame, che si ossida molto facilmente...l'eccezione è il rosso splendente...

Awards

Inviato

SPL+/qFDC secondo me

Inviato

per me qfdc, oltre gli altri particolari anche i fiori sull'aratro sono dettaglitissimi.

Awards

Inviato

spl+

Inviato

probabilmente in mano sarà un SPL-FDC o q.FDC ma con l'immagine che hai allegato per me SPL+

Inviato

SPL/SPL+ dalle scansioni,

in mano dovrebbe essere meglio

Awards

Inviato

post-33411-0-87477100-1403801608_thumb.jpost-33411-0-79193300-1403801703_thumb.j ringrazio tutti per la vostra disponibilita' ho provato fare 2 foto col telefono ma non so se era meglio prima o adesso , in queste cose sono negato !

Inviato

@@mingo-2008 insomma , anche con queste la cosa non migliora . La conservazione è alta ed il rosso rame ne è la prova , complessivamente spl/fdc o forse qualcosina di più .

Saluto

Inviato

con queste foto il rame si nota di più

Awards

Inviato

Queste foto sono meglio e si capisce meglio la conservazione, io dico spl+

Inviato

quanto si puo pagare una moneta cosi?

Inviato

Con queste foto si vede anche un po di rame rosso...ma dove la vedevi così pesantemente ossidata??@@mingo-2008

Awards

Inviato

Con queste foto si vede anche un po di rame rosso...ma dove la vedevi così pesantemente ossidata??@@mingo-2008

ma non ossidata , io la vedo opaca ,non bella splendente!!

non so se riesci a vedere sulla faccia del re ci sono delle opacità, non so se con uno straccetto dargli una passata o meno!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.