Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buona serata

I miei migliori complimenti a fedafa :clapping:

Meritatissimo il riconoscimento; sei una delle "colonne" del forum. :good:

luciano

• Mi piace 7

Inviato

Come non essere daccordo

Fino ad oggi ho sempre trovato azzeccatissimi i riconoscimenti

Complimenti Davide

Sergio

Inviato

Scelta azzeccatissima, grande Davide !

Mario

Inviato dal mio iPad utilizzando Lamoneta.it Forum

Inviato

Non ho mai dubitato di lui, a 360°, e questo è il minimo che gli si possa riconoscere, permettetemi di dire: a netta differenza di altri!

Inviato

Complimenti :D

Awards

Inviato

complimenti Fedafa per il giusto riconoscimento strameritato (me lo slecchino un pò così mi metto un pò al sicuro se vado a Roma) :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Grande Davide....meritato riconoscimento (ma non ti montà la testa) :rofl:

Inviato

Mi unisco ai complimenti e li rinvio al nostro grande Davide, senza di te che faremmo?

Ciao

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :give_rose: :give_rose:

Awards

Inviato

I miei complimenti :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Complimenti a Davide . Conosciuto di persona , preparato , serio e anche simpatico ..

Awards

Supporter
Inviato

Riconoscimento meritato in pieno. :clapping:

Complimenti Davide.

Inviato

complimenti a Fedafa.

Saluti

Inviato

Più che giusto, complimenti Davide.

Antonio

Inviato (modificato)

Ringrazio tutti per i complimenti... ma credo ci siano utenti più meritevoli che sicuramente verranno "premiati" nei mesi successivi.

Grazie ancora a tutti ed allo staff in particolare che ha preso questa decisione.

Modificato da fedafa
  • Mi piace 5

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.