Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti volevo presentarvi un piccolo loghetto creato per dare un volto alle foto che postiamo, per proteggerle dai bricconcelli di turno e per aggiungere una nota personale, che ne pensate? i profili sono quelli mio e di mio fratello :D

A voi i commenti ;D

post-35446-0-80255000-1403377495_thumb.p

post-35446-0-55964300-1403377559_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Come logo lo ritengo troppo impegnativo

Ci vorrebbe qualcosa di più semplice

Inviato

@@odjob troppo impegnativo? mi sembrava parecchio stilizzato, significativo ma non invasivo, son quattro linee alla fine =( @@cembruno5500 , bocciato quindi..e a me che piaceva così tanto =(

Awards

Inviato

prova a postare una moneta con il Vs. Logo, non vorrei che ricoprisse l' immagine :good:

Awards

Inviato

ma l'ho fatto su l'esempio! guarda l'8 tornesi..non lo vedi??@@cembruno5500

• Mi piace 1
Awards

Inviato

scusami, non l' avevo notato più di tanto, và bene

Awards

Inviato

... sembra la bozza di un D/ di moneta ... :D ... nel caso in un (lontano?) futuro, tu e tuo fratello, dovessero mai incoronarvi, avete mezzo lavoro già pronto ... :P

• Mi piace 2

Supporter
Inviato (modificato)

Logo sobrio ed originale! :good:

Il fatto è che quelli poco invasivi come questo al fotoritocco si tolgono con facilità, è ok soprattutto come una simpatica impronta personale, ma se proprio si vuol contrastare il birichino di turno non basta.

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

@@ihuru3 sisi il grosso è fatto abbiamo bisogno solo di un popolo e di grossi giacimenti di argento oro e rame :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :diablo: :diablo: :lollarge: :lollarge:

@@nikita_ è facile da togliere quindi? lo immaginavo, ma alla fine non abbiamo monete di chissà qual valore, parlavo di difesa verso attacchi blandi, deve anche valere la pena di smacchiare un immagine per farne qualcosa :unknw: :D

Awards

Inviato

@@ihuru3 sisi il grosso è fatto abbiamo bisogno solo di un popolo e di grossi giacimenti di argento oro e rame :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :diablo: :diablo: :lollarge: :lollarge:

... e dov'è il problema ?... oo)

Supporter
Inviato

@@nikita_ è facile da togliere quindi? lo immaginavo, ma alla fine non abbiamo monete di chissà qual valore, parlavo di difesa verso attacchi blandi, deve anche valere la pena di smacchiare un immagine per farne qualcosa :unknw: :D

Quale potrebbe essere un attacco blando?

Pensavo che serviva a contrastare un utilizzo improprio su ebay per esempio 7_1_116.gif

:lol:

Awards

Inviato

@@nikita_ esatto, beh bisogna comunque rimuovere le lettere che si stagliano sul tondello, è così semplice?....

Awards

Supporter
Inviato

Molto semplice per chi sa usare il fotoritocco, a me basterebbero un paio di minuti.

Per chi sa utilizzare a malapena il pc, giusto per inserire qualche oggetto in vendita per esempio, è un valico insormontabile, ma stiamo parlando di quelli che hanno difficoltà anche con il copia-incolla.

Awards

Inviato

@@nikita_ ok perfetto l'attacco dei copia-incollatori è scongiurato ..sui rami alti non mi interessa :D il logo ti piace :D è molto semplice c'ho messo un'oretta a farlo ma perchè sono noob io :D

Awards

Inviato

UmbertoI non toccare quel logo.

Fidati è ben fatto!!!

È venuto troppo bello!!!

Inviato

A me piace molto! Complimenti e tienilo così come è!!!

Sforza

Inviato

Grazie a tutti quelli intervenuti ;D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.