Vai al contenuto

mettetevi la mano sulla coscienza e siate obiettivi  

53 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Salute

Lira 1906 Vittorio Emanuele III

ringrazio tutti coloro che parteciperanno al sondaggio in modo obiettivo

--Salutoni

-odjob

post-1715-0-84873300-1403192993_thumb.jp

post-1715-0-19303500-1403193000_thumb.jp

post-1715-0-40881100-1403193005_thumb.jp

post-1715-0-27636500-1403193011_thumb.jp

post-1715-0-70702800-1403193016_thumb.jp

post-1715-0-34190100-1403193022_thumb.jp

post-1715-0-61501600-1403193031_thumb.jp

post-1715-0-71373000-1403193037_thumb.jp

Inviato

Ho votato SPL+, PERCHÈ LO MERITA

Awards

Inviato

votato spl...i rilievi son buoni ma non sembra aver la freschezza di una moneta prossima al fdc.

ps:foto strepitose :D

marco

Awards

Inviato

Ciao odjob, la moneta è spl anche per me, per i motivi che ha espresso Marco.

I rilievi sono molto ma molto buoni, è una moneta di tutto rispetto!!!

mettila a riposare sul velluto, vedrai che bella patina che farà

Awards

Inviato

Moneta davvero bella...per me ci può stare lo SPL+, complimenti ;).

Inviato

Spl+ anche per me... :)

Inviato

Ciao odjob, la moneta è spl anche per me, per i motivi che ha espresso Marco.

I rilievi sono molto ma molto buoni, è una moneta di tutto rispetto!!!

mettila a riposare sul velluto, vedrai che bella patina che farà

grazie Linda

per fare come dici tu ci vuole spazio e bisognerebbe vivere in un posto sicuro.

Un monetiere o delle belle valigette con vassoi andrebbero bene per contenere una collezione e l'occhio ne beneficerebbe,ma come si fa a convivere con la paura che la o le collezioni ti vengano rubate?

• Mi piace 3

Inviato

anche per me spl+, dà l'idea di essere stata pulita però... o mi sbaglio? la foto non e' chiara

Inviato

anche per me spl+, dà l'idea di essere stata pulita però... o mi sbaglio? la foto non e' chiara

Ciao tony

le foto danno l'idea che la moneta sia stata pulita ma a me non pare perchè altrimenti i rilievi come i baffi ed i capelli risulterebbero appiattiti.

--Salutoni

-odjob

Inviato

Grazie a tutti coloro che hanno espresso il loro voro ed anche a coloro che mi hanno fatto sapere la motivazione del voto

Inviato

Ciao tony

le foto danno l'idea che la moneta sia stata pulita ma a me non pare perchè altrimenti i rilievi come i baffi ed i capelli risulterebbero appiattiti.

--Salutoni

-odjob

Le foto con luce calda enfatizzano i segnetti, se poi i rilievi sono leggermente satinati e i fondi sono lucidi e lo stato conservativo non è FdC salvo luce giusta è difficilotto rendere...

Awards

Inviato

Anche per me SPL+

I rilievi sono bellissimi, ma ho l'impressione che una leggerissima pulitina al dritto sia stata esercitata.

Manca di lustro e freschezza per arrivare al qFDC/FDC

Nel complesso è una moneta molto molto bella :good:

Inviato

un bello SPL, leggermente pulita al dritto, ma è quasi normale sulle lirette aquila AG (come sui cappelloni o sui littori)

• 1 mese dopo...
Inviato

=Votato SPL=

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.