Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@Filo72 non ci son problemi :D

se vuoi notizie su alcune monete puoi aprire una discussione per ogni moneta, allegando possibilmente delle foto a fuoco

vorrei ringraziarla anch'io per la disponibilità del forum.

Awards

Inviato (modificato)

vorrei ringraziarla anch'io per la disponibilità del forum.

per così poco …. figurati!

L'importante, lo ripeto, è che non siano finalizzate alla vendita.

Quando ci si iscrive ad un forum si accetta il regolamento, dove all'interno di esso c'è una voce che precisa che nelle sezioni non pertinenti NON si possono aprire discussioni finalizzate alla vendita.

Questo non vuol dire che le vendite all'interno del forum siano vietate, ma è stata creata la sezione Annunci

A presto

Linda

Modificato da lindap
Awards

Inviato

comunque per maggiori delucidazioni, nel caso mi son dimenticata di specificare qualcosa, cito il viceadmin @@incuso @@Rapax

io sono solo un curatore di sezione, per queste cose è bene chiedere a loro

Awards

Inviato

Direi di andare cauti, vediamo come e cosa viene postato. Magari poi ci regoliamo di conseguenza.

Awards

Staff
Inviato

Dal regolamento:

4.4 Postare pubblicamente o privatamente link o riferimenti con il fine di pubblicizzare propri siti o iniziative allo scopo di raccogliere visitatori o annunci di compra-vendite o di ricerca collaboratori o ancora piu' in generale a scopo di propaganda e/o proselitismo senza l'esplicito permesso dello staff.

9. Sezione Scambi
Anche se esiste una sezione scambi, sul forum è severamente vietata la compravendita o
l'inserimento di annunci pubblicitari.

Le compravendite sono vietate, sia in area pubblica che privata. Lo staff ha modo di controllare tutte le aree pubbliche del forum mentre, a livello di discussioni private, in caso di violazioni si rende necessario l'utilizzo dell'apposito tasto di segnalazione.
All'interno del Network esiste un'apposita area annunci ove vige uno specifico regolamento (http://www.lamoneta.it/page/regolamento-mercatino-numismatico).

Non si tratta di eccessiva severità, tali divieti si rendono necessari al fine di tutelare l'amministrazione e soprattutto gli utenti del forum.

• Mi piace 3
Awards

Inviato

@@Rapax, buongiorno.

Concordo pienamente al suo messaggio, sono sicuro che nessuna di queste regole sarà violata.

con l'occasione porgo i miei più distinti saluti.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.