Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Spero solo tu l'abbia pagata poco.

Quella "martellata" al bordo doveva farti stare lontano da quella moneta.

Era preferibile un BB di rilievi ma coi bordi integri.

Renato

Mi ero accorto del bordo solo dopo aver fatto l'offerta perche la foto stava nella descrizione.. Lo so, sono un parla...

-donty-

Staff
Inviato

Moneta con un colpaccio deturpante, che ne annulla il valore numismatico e ne conserva (ci mancherebbe) quella del metallo contenuto.

Non ha nemmeno senso abbozzare una conservazione, con un colpo del genere.

Non lo volevo scrivere, ma purtroppo questa è la verità.

Prima di fare offerte, SEMPRE guardare PRIMA (E BENE!!!!!!!!!!!!) le foto,

se è tutto ok, non ci son dubbi e/o perplessità, allora fare un'offerta (adeguatamente bassa ;) )

Awards

Staff
Inviato

Piccola aggiunta: appena ora l'ha vista mia moglie (che non ci capisce niente)...

ed ha esclamato "alla faccia del colpetto"...

Awards

Inviato

Non lo volevo scrivere, ma purtroppo questa è la verità.

Prima di fare offerte, SEMPRE guardare PRIMA (E BENE!!!!!!!!!!!!) le foto,

se è tutto ok, non ci son dubbi e/o perplessità, allora fare un'offerta (adeguatamente bassa ;) )

Sì, lo so... Sono stato scemo ii...

-donty-

Staff
Inviato

Sì, lo so... Sono stato scemo ii...

-donty-

Assolutamente no, è inesperienza ci siam passati tutti. Personalmente consiglio sempre di iniziare a comprare qualcosa dopo un annetto di studio e preparazione.

Awards

Inviato

...puoi sempre restituirla, non ti piace, che problema c'è?!

• Mi piace 1

Staff
Inviato

...puoi sempre restituirla, non ti piace, che problema c'è?!

Ottimo, se sei in condizioni di restituirla, seguirei il consiglio di @@renato ;)

Awards

Inviato

Assolutamente no, è inesperienza ci siam passati tutti. Personalmente consiglio sempre di iniziare a comprare qualcosa dopo un annetto di studio e preparazione.

Colleziono da 3 anni... Non mi reputo un grande esperto però un po ci capisco. Qui ho fatto un errore perché non mi aveva visualizzato l'altra foto e io ho offerto prima... La moneta comunque mi piace e non voglio restituirla. E il mio primo scudo con i rilievi così belli...

-donty-

• Mi piace 1

Inviato

@@donty, stai tranquillo io son capitato con una rupia.

Può succedere no...

Awards

Inviato (modificato)

@@donty, stai tranquillo io son capitato con una rupia.

Può succedere no...

Ahahaha :D Almeno non sono solo :D

-donty-

Modificato da donty

Inviato

@@donty

Io vado controcorrente e dico che non mi pare un dramma il colpo.

E' una moneta, fa parte della sua vita. Senza colpo ti sarebbe costata tre volte tanto almeno, prenderai le altre annate senza colpi, di questa ti godrai i rilievi.

Inviato

@@Gallienus almeno tu mi sostieni :D

Del regno mi occupo principalmente di Vittorio Emanuele III però questa la tengo e se mi capitano altri scudi a buon prezzo li prendo. Mi ci sto appassionando sempre di più :)

-donty-

Inviato

La moneta comunque mi piace e non voglio restituirla. E il mio primo scudo con i rilievi così belli...

Non c'è altro da aggiungere, questa è la cosa importante ;)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.