Vai al contenuto
IGNORED

ricorso all'avvocatura di Stato

antonio bernardo

Risposte migliori

caro Antonio ti invito pure io a restare. Personalmente ho avuto una vicissitudine giudiziaria finita in bolle di sapone (ben più grave della tua) e quindi

comprendo benissimo il tuo stato d'animo.

Ritirarsi sull'Aventino non serve a nulla e può essere controproducente. Sii sereno, e non giudicarti.

Noi siamo e saremo sempre qui per parlare e discutere delle nostre e delle tue monete con te (ricordi lo zecchino di Schio che dichiaravo falso? :yahoo: ).

Un abbraccio fabry61

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intervengo in punta di piedi perché un processo (anche quando finisce bene) e sempre una esperienza negativa (il timore di non poter dimostrare le proprie ragioni, quello di non essere compiutamente "valutati" in tutti gli aspetti rilevanti, da ultimo - e non per importanza - i costi che si sono affrontati) della quale faremmo tutti a meno.

Ma quello che vorrei sottolineare e' che nessun intervento che ho avuto modo di leggere e' stato offensivo e si è' sempre ribadita la fiducia nella giustizia (intesa come struttura, come ordine).

Insomma non sarei tanto preoccupato che tali interventi possano causare rappresaglie di sorta.

Un comportamento (le rappresaglie) che, sinceramente, mi stupirebbe è di cui non ho mai avuto notizia o, quantomeno, sospetto.

Una cosa e' riportare i vari passaggi di una via crucis, altra e' affermare candidamente di aver trovato una moneta con un metal detector

Polemarco

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso non ho offeso e diffamato nessuno ... Un'altra veritá é determinata dal fatto che ho riportato la veritá su questo forum che ha dato fastidio. Sicuramente ho fatto del bene a molti utenti di questo forum

Se la verità abbia dato fastidio, non so.

Ma tutto il resto mi sento di confermarlo!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.