Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti,

nel rientrare a piedi dalla zona dove avevo appena concluso un arrampicata (sono un principiante) ho visto una cosa luccicare e prima di penderla in mano, pensavo fosse un tappo di una bottiglia mezzo marcio, l'ho persino presa a calci.

Ecco qui cosa ho in realtà raccolto, con mio grande stupore. La moneta è stata trovata questo sabato mattina.

Sono molto stupefatto per la credo "conservazione" di questa moneta che ritengo sia molto molto vecchia e credo sia imperiale. Mi aiutate a capire per favore qualcosa di più, sono molto curioso :)

Ripulita dalla terra, è stata semplicemente passata da mia moglie in un panno di cotone bianco

IMG_20140613_235053q.jpg

IMG_20140613_235105q.jpg

upload immagini gratis

Peso non lo so, diametro circa 28 mm

grazie a tutti

Awards

Inviato

Ciao @@br1, dovresti denunciare il ritrovamento fortuito della moneta ai Carabinieri ed alla Soprintendenza territorialmente competente.

Saluti

Inviato

ok, in pratica cosa devo fare? o meglio cosa devo dire? vado alla sezione del comando, denuncio il ritrovamento e che gli dico.. ho trovato questa che è ?? Conoscendoli non so quanto siano competenti, gli porto anche la foto o la fanno loro alla moneta?

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.